Certificati di investimento - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amanita

Forumer storico
IT0005085581 : chiedo una conferma sui miei calcoli; poniamo che oggi sia l'ultimo giorno e che il valore dell'indice rilevato sia 266 > a quanto rimborserebbe?
I miei calcoli : dal valore dello strike 318 ora l'indice è a -16% circa. Quindi il certificato rimborserebbe a 108??

NoWay

It's time to play the game
IT0005085581 : chiedo una conferma sui miei calcoli; poniamo che oggi sia l'ultimo giorno e che il valore dell'indice rilevato sia 266 > a quanto rimborserebbe?
I miei calcoli : dal valore dello strike 318 ora l'indice è a -16% circa. Quindi il certificato rimborserebbe a 108??

Secondo me sì

NoWay

Sembrerebbe essere in corso un bel movimento rialzista di Apple con logiche conseguenze sui certificati...

albicocco

Forumer storico
Pf qualcuno ha il crescendo FR0012768992 ? C'erano le condizioni per la cedola a metà marzo? In Popolare mi hanno accreditato le cedole di altri 2 certificati con rilevazione in date vicine ma di qs niente, forse perché FCA è scesa troppo . Gm

NoWay

Bene così... chiudiamo con il freno a mano tirato e con il Ftse sotto 18400...
Anche America e WTI decisamente lontani dai massimi...

NoWay

Certificato del giorno:

Phoenix BNP su Ferrari NL0011680392

10/03/2017 Scadenza Anticipata con Rimborso 100% + 8% se Ferrari > Valore Iniziale (37,92)
12/03/2018 Scadenza Anticipata con Rimborso 100% + 8% se Ferrari > Valore Iniziale
11/03/2019 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 100% + 24% se Ferrari > Valore Iniziale
- Rimbroso 100% se Barriera (22,752) < Ferrari < Valore Iniziale
- Rimborso Commisurato alla Performance di Ferrari rispetto al Valore Iniziale se Ferrari < Barriera

http://www.prodottidiborsa.com/Medi...y_Euro_TLX_Athena_on_Ferrari_NV-_FTandISS.PDF

P.s. O non ci ho capito niente io (il che è possibilissimo) o questo Phoenix è in realtà un'Athena... :mumble: :mumble: :mumble:

NoWay

Giusto per curiosità... da oggi sul TLX l'IT0005175598 BTP 0.45% 01.06.2021 EUR...
Spaventoso...

NoWay

Giappone: Kuroda, nessun limite all'allentamento monetario della BoJ (Wsj)

Nessun limite alla politica monetaria espansiva della Bank of Japan (BoJ). Lo ha detto il governatore della BoJ, Haruhiko Kuroda, nel corso di un intervento al Parlamento, secondo quanto riporta l'agenzia stampa del Wall Street Journal. Attualmente la politica della BoJ prevede tassi sui depositi allo 0,1% e un piano di quantitative easing da 80mila miliardi di yen.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto