Certificati di investimento - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Direi che la mia operazione su Banco Popolare non si sta rivelando delle più azzeccate (eufemismo)... :wall:
 

Wallygo

Forumer storico
non so se avete notato il comportamento di UNI che sta sottoperformando di brutto sia il FTSEMIB che l eurostoxx banks ...i motivi questa volta sembrano dovuti all aumento di capitale garantito di BPVic....con successivo bisogno di aumento di capitale di UNI...queste cose dimostrano l incompetenza dei manager di una banca che hanno garantito un aumento che non potevano permettersi ... addirittura ora si parla che post aumento BPVic la stessa UCG avrebbe bisogno di capitale fresco per 4mld di euro (20%la cap) ...tutte ciò mi fa riflettere sulle capacità dei manager di UCG
mi sono rimasti 3 di questi DE000A11AF26 a farmi penare:tristezza: (ne avevo parecchi ma fortuna che me ne sono liberato) con uni con barr a 2,6425
 

NoWay

It's time to play the game
non so se avete notato il comportamento di UNI che sta sottoperformando di brutto sia il FTSEMIB che l eurostoxx banks ...i motivi questa volta sembrano dovuti all aumento di capitale garantito di BPVic....con successivo bisogno di aumento di capitale di UNI...queste cose dimostrano l incompetenza dei manager di una banca che hanno garantito un aumento che non potevano permettersi ... addirittura ora si parla che post aumento BPVic la stessa UCG avrebbe bisogno di capitale fresco per 4mld di euro (20%la cap) ...tutte ciò mi fa riflettere sulle capacità dei manager di UCG
mi sono rimasti 3 di questi DE000A11AF26 a farmi penare:tristezza: (ne avevo parecchi ma fortuna che me ne sono liberato) con uni con barr a 2,6425

Però si deve anche dire che tutte le banche (eccetto Intesa) stanno sottoperformando... mi sembra la solita storia... poi arriva l'Apollo di turno e si pappa preda per 2 soldi...
 

NoWay

It's time to play the game
Telecom I.: in corso Cda, accelerazione per nuovo a.d. (fonte)


MILANO (MF-DJ)--E' in corso il Cda di Telecom I.. All'ordine del giorno, secondo quanto si apprende, l'aggiornamento sulla nomina del nuovo amministratore delegato dopo le dimissioni di Marco Patuano.

Il processo di selezione del nuovo a.d. starebbe entrando quindi nelle fasi finali anche se non si esclude che la riunione di oggi possa essere di natura interlocutoria.
 

NoWay

It's time to play the game
Certo che anche vedere BPM, che ad inizio anno stava sopra i 0,90, appena sopra i 0,63 fa impressione...
 

NoWay

It's time to play the game
Io non ho mai visto una fusione che non crei valore (altrimenti perchè si farebbe?)... però per questi non è così...

MARKET TALK: Banco/Bpm, sinergie fusione aggressive (Fidentiis)


MILANO (MF-DJ)-- In un report dal titolo "fusione B.Popolare/Bpm. Nessun vincitore, tutti perdenti" gli analisti di Fidentiis hanno abbassato su B.Popolare il range di valutazione a 6,5 euro (hold) mentre hanno confermato su B.P.Milano il rating buy e il range di valutazione a 1,05-1,1 euro. "Non siamo mai stati fan di un deal B.Popolare/B.P.Milano e il memorandum of understanding della scorsa settimana non solo non cambia la nostra visione, ma aumenta il nostro disappunto", dichiarano gli analisti aggiungendo di non puntare su questa fusione ma "nel caso in cui realmente si dovesse, vi suggeriamo di stare su Bpm". Gli esperti affermano che "le sinergie sembrano aggressive non solo in termini di ammontare" ma anche "sul fronte della tempistica".
 

NoWay

It's time to play the game
Cmq notate... alle 15.50 è partito un movimento identico a quello di stamattina alle 10.30... poi hai voglia a dire che si guardano i fondamentali e che non è tutto controllato dalle macchinette...
E tra l'altro... passano i mesi, ma di volta in volta si accaniscono verso gli stessi obiettivi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto