Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti e' quello! 19,95 annui divisi per 12 quote mensili (anche se verrebbe 1.66 euro)
Avete trovato dove si trova sul sito fineco la possibilità di scelta del pacchetto di agevolazioni per il passaggio a conto zero?
Per la carta di credito la prima emissione sulle condizioni si trova che costa 19,99

ragazzi...piccolo OT:
qualcuno di voi e' passato a fineco conto zero...??
avete notato che la carta di credito si paga? 19,95 annui??

potete darmi conferma o smentita??
io ho il conto zero da alcuni mesi ma non ho trovato ancora alcun addebito... quando sono passato al conto zero mi avevano assicurato che chi aveva gia la carta non avrebbe pagato niente

io ho il conto zero da alcuni mesi ma non ho trovato ancora alcun addebito... quando sono passato al conto zero mi avevano assicurato che chi aveva gia la carta non avrebbe pagato niente

ah..ecco... allora puo' essere.. pero' dalle condizioni contrattuali linkate nel paragrafo conto zero, non sembrerebbe cosi'...

ragazzi...piccolo OT:
qualcuno di voi e' passato a fineco conto zero...??
avete notato che la carta di credito si paga? 19,95 annui??

potete darmi conferma o smentita??

La commissione sulla carta di credito si paga a partire dal futuro primo rinnovo. Fino ad allora, per le carte già emesse, resta la gratuità.

Certificato del giorno:

Athena BNP su Unicredit XS1338478552

04/08/2016 Scadenza Anticipata con Rimborso 100% + 13,3% se Unicredit > Valore Inziale (3,23)
06/02/2017 Scadenza Anticipata con Rimborso 100% + 26,6% se Unicredit > Valore Inziale
04/08/2017 Scadenza Anticipata con Rimborso 100% + 39,9% se Unicredit > Valore Inziale
05/02/2018 Scadenza Anticipata con Rimborso 100% + 52,2% se Unicredit > Valore Inziale
06/08/2018 Scadenza Anticipata con Rimborso 100% + 66,5% se Unicredit > Valore Inziale
06/02/2019 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 100% + 79,8% se Unicredit > Valore Iniziale
- Rimborso 100% se Barriera (1,938) < Unicredit < Valore Iniziale
- Performance di Unicredit rispetto al Valore Iniziale se Unicredit < Barriera

http://www.prodottidiborsa.com/Medi...o_TLX_DB_Athena_Shares_CH_-_FT___ISS_-_VF.pdf

La Germania si è "piantata" (stile ciclista in salita)...

Germania, ordini industria febbraio -1,2% su mese (attese 0,2%)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto