Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certificato del giorno:

Crescendo Rendimento Memory Exane su Basket FREXA0000564

Effetto Memoria sulle Cedole

Valori Iniziali:
- Nestlè 71,472
- Novartis 70,933
- Roche 236,789
- Swatch 336,078

17/06/2016 Cedola 1,1% se Azioni > Barriere (60% Valori Iniziali)
Dal 19/09/2016 ogni 3 Mesi Cedola 1,1% se Azioni > Barriere e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Azioni > Valori Iniziali
18/03/2019 Scadenza Finale con 2 Possibilità:
- Rimborso 100% + Cedola 1,1% se Azioni > Barriere
- RImborso Commisurato alla Performance del Worst Of rispetto al Valore Iniziale se Worst Of < Barriera

Request Rejected

Salve ragazzi è due settimane che non guardo il Conto Certificati....... Ho una paura di trovare :banana: :banana: :banana: a volontà.......

Purtroppo credo che la discesa non sia finita ed il mio pentimento è quello di non aver liberato tante posizioni quando è stato possibile!!!

Se poi guardo il valore del Future che sconta già i dividendi..... :vado: :vado: :vado: :vado:

Mi sa che alla fine farò come il buon NoWay incasso le cedole fisse e poi saluto in profondo :transf: rosso!!!

Gagliarde le nuove faccine :d:

Salve ragazzi è due settimane che non guardo il Conto Certificati....... Ho una paura di trovare :banana: :banana: :banana: a volontà.......

Purtroppo credo che la discesa non sia finita ed il mio pentimento è quello di non aver liberato tante posizioni quando è stato possibile!!!

Se poi guardo il valore del Future che sconta già i dividendi..... :vado: :vado: :vado: :vado:

Mi sa che alla fine farò come il buon NoWay incasso le cedole fisse e poi saluto in profondo :transf: rosso!!!

Gagliarde le nuove faccine :d:

Però sai cosa? Ho la fortissima, sebbene insana, tentazione di prendere il nuovo Exane su MPS...

Cmq che monotonia...
Quando si parte in rosso, le perdite aumentano sino alla chiusura...
Quando si apre in verde, c'è una forte accelerazione fino alle 10 e poi si scende...

Segnalo che nella scheda di C&D del IT0004960065 ci sono delle incongruenze nella sezione date di rilevamento e anche nella data di valutazione finale.

Ringrazio, con qualche giorno di ritardo, NoWay e Amanita per le risposte fornitemi.

Ho letto il prospetto di banca IMI del cert. di cui sopra e la scheda di C&D per quanto riguarda la sezione date di rilevamento è corretta, errore mio, scusate; solo la data di valutazione finale è da correggere.

Ultima modifica:
Ragazzi... purtroppo il 2016 si sta dimostrando proprio un brutto anno per me.
Ho mio papà in ospedale per problemi al cuore e per qualche giorno non riuscirò ad essere dei vostri.
Per questa settimana ho già chiesto a Paolo la cortesia di postare i files aggiornati. Io non riesco a stargli dietro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto