Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Express Credit Suisse su Basket di Azioni CH0225344040

Valori Iniziali:
- Deutsche Telecom 11,54
- Deutsche Bank 34,02
- Daimler 59,30

10/6/2014 Scadenza Anticipata se Tutte le Azioni > Valori Iniziali e Cedola Cumulativa 6,8% se Tutte le Azioni > 65% Valori Iniziali
10/12/2014 Scadenza Anticipata se Tutte le Azioni > Valori Iniziali e Cedola Cumulativa 6,8% se Tutte le Azioni > 65% Valori Iniziali
10/6/2015 Scadenza Anticipata se Tutte le Azioni > Valori Iniziali e Cedola Cumulativa 6,8% se Tutte le Azioni > 65% Valori Iniziali
10/12/2015 Scadenza Finale con Rimborso a 100 e Cedola Cumulativa 6,8% se Tutte le Azioni > 65% Valori Iniziali oppure Rimborso Commisurato alla Performance dell'Azione Peggiore rispetto al Valore Iniziale se Azione Peggiore < 65% Valore Iniziale

P.s. Avevo dimenticato il link... :wall:
Informazione Finanziaria - Borsa Italiana
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Io sono notoriamente un imbranato tecnologico, ma sono giorni che cerco il prsospetto del nuovo Barclays XS0970599774 e non riesco a trovarlo... :wall:
 

fabriziof

Forumer storico
Certificato del giorno:

Express Credit Suisse su Basket di Azioni CH0225344040

Valori Iniziali:
- Deutsche Telecom 11,54
- Deutsche Bank 34,02
- Daimler 59,30

10/6/2014 Scadenza Anticipata se Tutte le Azioni > Valori Iniziali e Cedola Cumulativa 6,8% se Tutte le Azioni > 65% Valori Iniziali
10/12/2014 Scadenza Anticipata se Tutte le Azioni > Valori Iniziali e Cedola Cumulativa 6,8% se Tutte le Azioni > 65% Valori Iniziali
10/6/2015 Scadenza Anticipata se Tutte le Azioni > Valori Iniziali e Cedola Cumulativa 6,8% se Tutte le Azioni > 65% Valori Iniziali
10/12/2015 Scadenza Finale con Rimborso a 100 e Cedola Cumulativa 6,8% se Tutte le Azioni > 65% Valori Iniziali oppure Rimborso Commisurato alla Performance dell'Azione Peggiore rispetto al Valore Iniziale se Azione Peggiore < 65% Valore Iniziale

P.s. Avevo dimenticato il link... :wall:
Informazione Finanziaria - Borsa Italiana


per chi come me ha problemi con borsaitaliana
Scheda prodotto - Poste Italiane
 

arkymede74

Forumer storico
Sai che comincio a preoccuparmi?
Quando mi ero segnato questo certificato avevo visto anch'io il link che hai postato tu e mi ero ripromesso di segnalarlo perchè mi sembrava molto più chiaro del prospetto... poi me ne sono completamente scordato... comincio a perdere colpi!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

'mpare!!! sono i capelli bianchi .. non me ne parlare... :( :( :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto