Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
controllando i nuovi certificati esposti su c & d ho notato che quello con isin DE000UT012S1 riporta lo strike dei due sottostanti che secondo me sono invertiti, visto che lo ritengo interessante vorrei una conferma se la mia interpretazione è esatta. ringrazio anticipatamente chi è iin grado di dissolvere i miei dubbi

Come è quella canzone di Jovanotti : "Ciao mamma guarda come mi diverto. oh oh ah ah ah. Ciao mamma guarda come mi diverto........":d:

controllando i nuovi certificati esposti su c & d ho notato che quello con isin DE000UT012S1 riporta lo strike dei due sottostanti che secondo me sono invertiti, visto che lo ritengo interessante vorrei una conferma se la mia interpretazione è esatta. ringrazio anticipatamente chi è iin grado di dissolvere i miei dubbi

Sono 4 i sottostanti; a quali ti riferisci? o hai sbagliato ISIN?

Se vai sul link di borsa italiana, all'ultima pagina trovi i valori degli strike, che coincidono con quelli riportati su C&D
Informazione Finanziaria - Borsa Italiana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto