Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi l'hai comprata....;) io sono restio alla barriera continua, ma spalmata su un indice e non su un singolo titolo ci potrebbe stare. Ma non mi farò tentare.

No, non l'ho preso...
Volevo solo dire che mi auguro vivamente che il nostro indice non arrivi mai a 15000...

Io mi domando... e spacciano queste norme come "a tutela degli investitori"?

Per i geni dell'autorità sì, perchè ci sono investitori che sbagliano ad inserire il prezzo, mentre quello esposto dal MM è sempre giusto. Bello però che per tutelare chi farebbe meglio a comprare l'obbligazione della banca limitino l'operatività anche dei più competenti.

andremo sotto.
target dei guru sul movimento ribassista 13800

Bene, allora si sale.

mago-con-palla.jpg

:ot:... mi stanno eseguendo degli ordini d'acquisto su obbligazioni senior e sub delle BCC fuori da qualsiasi logica... o ci lascio le penne o faccio grandi affari... :mumble: :mumble: :mumble:

Ciao a tutti, venduto in loss il DE000HV4AG12.. penso che da qui il petrolio possa ritracciare abbastanza.. ora vedo se buttarmi su altro o tenermi un pò di liquidità..
Saluti
Leb

Occasione persa ed io che pensavo ad un rally dopo il voto sulla "Brexit"... E' proprio vero che la borsa anticipa sempre!!!

FR0012354942 :invasion: caspita quanti siamo.....
OCIOOOOOOOOOOOOO!!
Abercrombie & Fitch ha chiuso il primo trimestre del 2016 con una perdita pari a 39,6 milioni di dollari (-0,59 dollari per azione), in miglioramento rispetto al rosso di 63,2 milioni (-0,91 dollari) dello stesso periodo dello scorso anno. Gli analisti avevano previsto un utile per azione di -0,51 dollari. I ricavi hanno mostrato una contrazione del 3% a 685,5 milioni di dollari, peggio delle attese che indicavano 709 milioni. Nel pre-market a Wall Street il titolo Abercrombie & Fitch mostra un crollo di oltre 13 punti percentuali.

Io ne sono uscito mesi fa..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto