Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
DE000CZ377B8 anche qui c'è una buona possibilità che salti il rimborso anticipato ...
... e dire che avevo aumentato di 2 pezzi qualche giorno addietro
studiando qualche certificato ho trovato questo che ritengo interessante, ma presenta qualche dubbio che chiedo a voi per risolvere: FR0013079191, il sottostante nokia su C e D da come strike 3,668 a me risulta impossibile. Altro quesito: considerando che al momento paga la cedola del 0,75%, se tutti i sottostanti dovessero risalire all'80% dello strike, come si comporta con le cedole passate?
grazie per la collaborazione
Questo certificato DE000CZ377B8 che molti di noi hanno in portafoglio (me compreso) ha una particolarità cioè l'ultima data di rilevamento (sempre che non rimborsa prima) è il 12/12/2019 però la scadenza è addirittura il 30/12/2019 quindi per vedere accreditato il nominale sul C/C bisognerà aspettare i primi del 2020!!? Assurdo!!
studiando qualche certificato ho trovato questo che ritengo interessante, ma presenta qualche dubbio che chiedo a voi per risolvere: FR0013079191, il sottostante nokia su C e D da come strike 3,668 a me risulta impossibile....
s... Altro quesito: considerando che al momento paga la cedola del 0,75%, se tutti i sottostanti dovessero risalire all'80% dello strike, come si comporta con le cedole passate?
grazie per la collaborazione
Questo è più difficile. io ho capito che l'effetto memoria scatta con le cedole precedenti non pagate; quindi se ho saltato delle cedole quando pago la prima pago anche tutte quelle saltate e se la prima che pago è double tutte le saltate saranno pagate double.
Se invece sto pagando cedole normali e poi pago una double non scatta l'effetto memoria.
IMHO