Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
E si ritornano a fare discorsi del genere...

MARKET TALK: Ftse Mib, importante non scendere sotto i 17.250 punti (sentiment)
 

kiaker

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
ecco il fattore di rettifica

bp.PNG
 

SERGHEI

Forumer attivo
studiando qualche certificato ho trovato questo che ritengo interessante, ma presenta qualche dubbio che chiedo a voi per risolvere: FR0013079191, il sottostante nokia su C e D da come strike 3,668 a me risulta impossibile. Altro quesito: considerando che al momento paga la cedola del 0,75%, se tutti i sottostanti dovessero risalire all'80% dello strike, come si comporta con le cedole passate?
grazie per la collaborazione
 

tower68

Forumer storico
Questo certificato DE000CZ377B8 che molti di noi hanno in portafoglio (me compreso) ha una particolarità cioè l'ultima data di rilevamento (sempre che non rimborsa prima) è il 12/12/2019 però la scadenza è addirittura il 30/12/2019 quindi per vedere accreditato il nominale sul C/C bisognerà aspettare i primi del 2020!!? Assurdo!!
 

mac

Forumer storico
s... Altro quesito: considerando che al momento paga la cedola del 0,75%, se tutti i sottostanti dovessero risalire all'80% dello strike, come si comporta con le cedole passate?
grazie per la collaborazione
Questo è più difficile. io ho capito che l'effetto memoria scatta con le cedole precedenti non pagate; quindi se ho saltato delle cedole quando pago la prima pago anche tutte quelle saltate e se la prima che pago è double tutte le saltate saranno pagate double.
Se invece sto pagando cedole normali e poi pago una double non scatta l'effetto memoria.
IMHO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto