Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Bonus Cap Unicredit su Basket DE000HV4BJ26

Valori Iniziali:
- FCA 6,30
- UBI 3,32

Scadenza: 15/12/2016

Bonus: 117,5%

Barriera (Continua): 65% Valori Iniziali
 

Allegati

  • FinalTerms.pdf
    425,3 KB · Visite: 143

NoWay

It's time to play the game
studiando qualche certificato ho trovato questo che ritengo interessante, ma presenta qualche dubbio che chiedo a voi per risolvere: FR0013079191, il sottostante nokia su C e D da come strike 3,668 a me risulta impossibile. Altro quesito: considerando che al momento paga la cedola del 0,75%, se tutti i sottostanti dovessero risalire all'80% dello strike, come si comporta con le cedole passate?
grazie per la collaborazione

Per me quelle pagate allo 0,75% non contano più per l'effetto double, invece quelle che non vengono pagate e restano in memoria poi vengono pagate doppie alla prima occasione utile...
 

NoWay

It's time to play the game
MONTEPASCHI - Il Fondo Atlante prepara nuovi interventi nei crediti deteriorati 06/06/2016 08:49 - WS

MontePaschi (BMPS.MI) potrebbe registrare in avvio di seduta importanti variazioni di prezzo.Da Trento, dove è in corso il Festival dell'Economia, Alessandro Penati ha anticipato nuove iniziative del Fondo Atlante nell'ambito dei crediti deteriorati. Il presidente della Sgr Quaestio ha detto venerdì sera che entro la metà di luglio potrebbe esserci l'annuncio dell'operazione da circa due miliardi di euro.
Penati ha parlato della possibilità di lanciare un Atlante 2 focalizzato unicamente nei crediti deteriorati, Atlante 1 invece si occuperà degli aumenti di capitale e della gestione degli attivi acquisiti. Il professore di finanza si aspetta che Atlante non sia costretto a partecipare all'aumento di capitale da un miliardo di euro di Veneto Banca, per il quale ha comunque firmato un contratto di intervento: ci sarebbero delle banche pronte a sottoscrivere le nuove azioni.
 

NoWay

It's time to play the game
Anche questo è un bel mistero... i vertici negano interessamenti per banche in difficoltà, gli analisti pensano che non si impegneranno in operazioni di M&A e il titolo ruzzola giù che è un piacere...

MARKET TALK: Ubi; M&A improbabile nel breve, MB resta neutral

MILANO (MF-DJ) -- Mediobanca Securities conferma sull'azione la raccomandazione neutral e il prezzo obiettivo a 4,1 euro. Gli analisti mantengono la propria visione "cauta" sull'azione e abbassano le stime sull'Eps 2016-2019 in media dell'1%. Gli esperti pensano che un eventuale acquisto delle minorities possa "migliorare il capitale di 40 punti base", portando il Cet1 al 12,5%, "senza avere grandi impatti sull'utile per azione". Infine, secondo la casa d'affari e' "improbabile" che Ubi abbia "un ruolo attivo nell'M&A domestico nel breve termine".
 

amanita

Forumer storico
MONTEPASCHI - Il Fondo Atlante prepara nuovi interventi nei crediti deteriorati 06/06/2016 08:49 - WS
.

Ma scusa tra Vicentina e Veneta cosa resterà a fondo Atlante per Montepaschi? io Atlante lo avevo sempre immaginato come virile e forzuto... ma adesso mi pare che lo abbiano già sterilizzato per bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto