Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amanita

Forumer storico
attacco più duro è verso Unicredit. «È la più grossa banca, è l’unica sistemica italiana. È sotto gli occhi di tutti che siamo intervenuti anche perché 1,5 miliardi metteva in crisi la più grossa banca italiana. Avete mai visto una banca che manda a casa un amministratore delegato e che poi non trova nessun altro? Per me sono da prendere gli azionisti e da licenziare gli azionisti»

Sono senza parole. Mi piaceva di più lo stile Cuccia che quello simil Grillo, altri tempi....
 

NoWay

It's time to play the game
attacco più duro è verso Unicredit. «È la più grossa banca, è l’unica sistemica italiana. È sotto gli occhi di tutti che siamo intervenuti anche perché 1,5 miliardi metteva in crisi la più grossa banca italiana. Avete mai visto una banca che manda a casa un amministratore delegato e che poi non trova nessun altro? Per me sono da prendere gli azionisti e da licenziare gli azionisti»

Sono senza parole. Mi piaceva di più lo stile Cuccia che quello simil Grillo, altri tempi....

Sul pensiero di Penati che hai grassettato, non posso essere d'accordo... non credo che esista un solo azionista Unicredit soddisfatto di come stanno andando le cose... forse però intendeva dire che gli azionisti dovevano farsi sentire prima nei confronti del management...
 

Leberna

Forumer storico
Buongiorno a tutti, sapete se comprando oggi il DE000UT012S1 si prenderanno le cedole? Nel prospetto non sono riuscito a capire quando è la Ex date..
Grazie
LEB
 

amanita

Forumer storico
Buongiorno a tutti, sapete se comprando oggi il DE000UT012S1 si prenderanno le cedole? Nel prospetto non sono riuscito a capire quando è la Ex date..
Grazie
LEB

Secondo me, salvo errori ed omissioni :d:, sicuramente sì, qualora porsche non scenda..... più intascherai quelle in frigo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto