Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gingill1

Forumer storico
Rientrato da Gardaland. Ho fatto quanto detto stamane. Rovinato per rovinato almeno mi son divertito ....... Aprirò a fine settimana prox la piatta. Inutile impazzire oramai. Notte a tutti ed un abbraccio.
 

cd8

Forumer storico
Rientrato da Gardaland. Ho fatto quanto detto stamane. Rovinato per rovinato almeno mi son divertito ....... Aprirò a fine settimana prox la piatta. Inutile impazzire oramai. Notte a tutti ed un abbraccio.
Oggi hai fatto benissimo, su troppi certificati era impossibile operare...
 

cd8

Forumer storico
Cmq personale opinione della notte data dalla stanchezza, credo che alla fine i trattati rimarranno molto molto simili e l'uk finirà ad avere un ruolo come Norvegia e co.
Stanno già iniziando le smentite delle banche sullo spostarsi sul continente
 

tower68

Forumer storico
mi stavo chiedendo ma in eventi straordinari come questi non era possibile chiudere i mercati visto che come abbiamo visto non serve a nulla vietare le vendite allo scoperto, non è prevista questa misura straordinaria?
 

NoWay

It's time to play the game
Avete fatto caso che il cosidetto regno unito è più disunito che mai? Tra gli scozzesi, nord-irlandesi e ceto alto inglese che hanno votato largamente bremain e ceto medio e popolare inglese e gallese che ha votato largamente brexit, la convivenza sembra sempre più complicata. Gli scozzesi sono già tornati avanti con l'idea di una scozia indipendente membro dell'ue.
Infatti avranno un sacco di problemi anche internamente...
 

NoWay

It's time to play the game
Ragazzi, un sentito grazie per la compagnia in questa giornata.
Oggi le briglie di borsa e MM hanno reso il peggio di loro.
Il mercato sta indicando però che il problema è l'europa e la periferia e non la brexit in sè e questo purtroppo la sta dicendo lunga, molto lunga, minimi tenuti per tutto il giorno e poi rotti... Ci sarà da pensare...
E domenica sotto con la Spagna... ci manca un'altra tegola

Un aiutino dagli elettori spagnoli sarebbe auspicabile...
 

NoWay

It's time to play the game
L'Europa non ha la forza per una risposta dura viste la mancanza assoluta di coesione e anche le pressioni USA E NATO;quanto ai controlli stringenti non dimentichiamo che Londra è la quinta città italiana e se tornassero i "londinesi" sarebbe per noi una vera invasione dal nord oltre a quella già in corso da sud Nella capitale potrebbero essere ben sostituiti da indiani e polacchi...

Non so... intanto lunedì vertice Merkel-Hollande-Renzi (per noi grosso passo avanti dal punto di vista del peso politico)...
 

NoWay

It's time to play the game
Cmq personale opinione della notte data dalla stanchezza, credo che alla fine i trattati rimarranno molto molto simili e l'uk finirà ad avere un ruolo come Norvegia e co.
Stanno già iniziando le smentite delle banche sullo spostarsi sul continente

Ieri sera sentivo un'intervista a Boris Johnson che, dopo aver spinto come un ossesso per lasciare l'Europa, invocava calma...
Credo che nemmeno loro sappiano bene cosa succederà...
 

NoWay

It's time to play the game
mi stavo chiedendo ma in eventi straordinari come questi non era possibile chiudere i mercati visto che come abbiamo visto non serve a nulla vietare le vendite allo scoperto, non è prevista questa misura straordinaria?

Ma perchè? Ieri hanno vietato le vendite allo scoperto?
Sul chiudere le borse tieni presente che è un provvedimento proprio eccezionale (in seguito a fatti gravissimi, tipo 11 Settembre) e cmq prima o poi devi riaprirle...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto