Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albicocco

Forumer storico
Al solito siamo la piazza peggiore in Europa insieme agli spagnoli!!
L'indice britannico al momento, invece, perde circa soltanto il 2%.
E pensare che Brexit dovrebbe far preoccupare gli anglosassoni..
- Mahhh... :mad:
Londra - 2 Milano -11 E Renzi parla di effetti molto limitati della Brexit. Evidentemente nella sua ottica le perdite finanziarie dei risparmiatori non contano un...
 

NoWay

It's time to play the game
In diversi dicono che ci saranno effetti negativi a livello economico sui paesi europei, ma per me la patata bollente ce l'ha la GB...
Poi se guardiamo il lato politico anch'io vedo molti più casini per tutti...
 

NoWay

It's time to play the game
Abbiamo trovato un altro genio...

MARKET TALK: borse, speculazione forte su Italia/Spagna (Class-Cnbc)


MILANO (MF-DJ)--"La situazione borsistica vede una speculazione forte in atto sulla parte periferica dell'Europa". E' quanto spiega a Class-Cnbc (televisione del Gruppo Class E. che assieme a Dow Jones&Co. controlla questa agenzia) Carlo Aloisio, senior manager Unicredit Markets
 

albicocco

Forumer storico
Anch'io non me lo spiego...
) suCFN
1) ottimismo sullo sviluppo dell' industria UK con sterlina svalutata
2) da Londra si muoveranno poche banche ( per andare dove poi? a Dublino?) Piu'probabile che con una legislazione (anche fiscale) più "libera" rispetto a quella UE arrivino nuovi operatori
3) cambia il governo con nuove elezioni ( a noi sempre negate ed è l'unica cosa su cui concordo con Berlus)
 

Massimo71

Nuovo forumer
In diversi dicono che ci saranno effetti negativi a livello economico sui paesi europei, ma per me la patata bollente ce l'ha la GB...
Poi se guardiamo il lato politico anch'io vedo molti più casini per tutti...

Concordo pienamente sui gravi effetti per l'economia UK, soprattutto per la contrazione del PIL e degli scambi commerciali. Ma anche le ripercussioni negative per l'UE sarebbero comunque considerevoli..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto