Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Sparata pura! Su CFN Unicredito all'annuncio di un adc di 8mld perderebbe ulteriore 10- 15% e sarebbe a 1,5....

Premesso che non capisco il TP indicato da Websim, anche tutti questi commenti sono pura aria fritta...
C'è un nuovo AD, ci sarà un cambio di molti managers, ci saranno gli esiti degli stress test a fine mese, magari nel frattempo ci saranno altre novità...
 

NoWay

It's time to play the game
Tra parentesi... prendere posizione su azioni del fondo chiuso Alpha non sarebbe stato tanto sbagliato... ;)
 

triale

Forumer storico
le banche calano tutte in modo indiscriminato... a parte intesa che credo coinvolga quasi tutti noi cala di brutto anche fineco che non ha sofferenze...
 

varena

Forumer storico
Dichiarazioni "molli" della BCE...

*Brexit: Bce, monitoriamo attentamente mercati finanziari
*Brexit: Bce in contatto con altre B.centrali
*Brexit: Bce, pronti per fornire ulteriore liquidita' se necessario
*Brexit: Bce, continuiamo ad assicurare stabilita' finanziaria e prezzi Eurozona
*Brexit: Bce, sistema bancario e' resiliente in termini di capitale e liquidita'


riesumo un post di NoWay appena post BREXIT

e dopo qualche giorno posso affermare: istituzioni INUTILI!!!!
sia a livello europeo che nazionale
assolutamente inutili e costose
 

NoWay

It's time to play the game
le banche calano tutte in modo indiscriminato... a parte intesa che credo coinvolga quasi tutti noi cala di brutto anche fineco che non ha sofferenze...
Crolla anche di FCA che ha presentato ottimi dati sulle immatricolazioni in Germania... ormai sta diventando uno "sparare sulla Croce Rossa"...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto