Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sospensione mai, sarebbe un arrendersi, occorre invece ridurre la operatività cercando solo investimenti mirati (ad esempio indici tipo S&P 500 - NASDAQ con barriere discrete e profonde) in attesa di augurabili tempi migliori.​
Se non erro una cosa buona degli indici è che se la capitalizzazione di una società scende molto rispetto alle altre ed a quelle fuori indice, questa società esce per far posto ad una che è diventata più grossa

FCA sospesa x rialzo... :confused: :-R ditemi se non è meglio ormai andare al casinò o è lo stesso.

Una volta si parlava di "investimento di rischio". Ora è rischio di investimento.

Scusate, ma non è che si stia un po' esagerando con questa storia della sospensione del thread? A me sembrava più che altro una battuta quella di noway...

Non era una battuta. Semplicemente l'ammissione della mia incapacità a segnalare certificati che assecondino questi mercati.
Se serve, posso postare notizie che mi sembrano importanti.

Saggio come sempre!!!!

@ Per quanto attiene Maurizio, come anticipatogli in privato, credo giochi un ruolo fondamentale in questo luogo.
Condivide idee, suggerimenti, strategie di trading ed a volte anche momenti di vita privata.

Ha sempre aperto la porta a tutti facendolo con garbo e cortesia e questo lo ha reso una presenza fondamentale ed una colonna portante della sessione.

Th prezioso e interessante di cui siamo debitori a Noway: non mollare!!!!!!!!!!!!!!!!
per ragioni varie non posso seguire molto il forum ma quando riesco, vi leggo sempre molto volentieri.

Come sapete, la mia operatività è concentrata su azioni e talvolta minifib, mi avvalgo dell'analisi grafica e di qualche ts che uso come indacatore, per cui è giusto anche che taccia spesso visto che andrei OT quasi sempre.
Verranno sicuramente tempi migliori per i certificati e cercherò di approfittare di qualche vostra dritta!!
Un abbraccio a tutti.

oggi niente crtf del giorno? mi sono perso qualcosa.. qui si parla di sospensione.. MAI!!!!!!!!!!!!!!!!

Tranquillo... la sospensione riguarda solo il certificato del giorno... a meno che qualcuno non voglia presentare degli strumenti adatti a questa fase di mercato (io personalmente lo apprezzerei tantissimo)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto