Certificati di investimento - Cap. 1 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Certo che fa impressione vedere gente che commenta (i primi due) senza sapere di cosa parla...

MARKET TALK: Unicredit; conti buoni, stona solo Cet1 (gestore)

MILANO (MF-DJ) -- "I risultati sono stati buoni. Stona solo il Cet1. Il titolo resta volatile in attesa di dettagli su questo fronte che dovrebbero arrivare dalla conference call", dichiara un gestore contattato da MF-Dowjones.



MARKET TALK: Unicredit, Cet1 sotto attese (analista)

MILANO (MF-DJ) -- Un analista dichiara che l'utile e' stato nettamente superiore alle proprie attese e a quelle del consenso e che il Net Interest Income ha battuto le previsioni. Il Cet1 ratio (10,33%) e' invece stato inferiore alle stime dell'esperto che si attestavano al 10,8%.



MARKET TALK: Unicredit, Cet1 sotto stime solo per diverse modalità calcolo (analista)

MILANO (MF-DJ) -- Un analista di una primaria casa d'affari sottolinea che il Cet1 e' stato deludente ma questo e' legato ad alcuni cambiamenti che ci sono stati nelle modalita' di calcolo del Cet1. Intanto, prosegue l'esperto, "i ricavi sono andati bene, meglio delle attese il Net Interest Income, mentre i costi operativi e il costo del rischio sono stati in linea con le previsioni". A detta di un gestore il titolo potrebbe quindi riprendersi.
 

NoWay

It's time to play the game
Unicredit: Mustier, nuova strategia entro fine anno


MILANO (MF-DJ)--Unicredit alzerà il velo sulla revisione della strategia di gruppo "entro la fine di quest'anno".
Lo ha detto l'a.d. Jean Pierre Mustier nel corso di una conference call di commento ai risultati ottenuti dalla banca nel primo semestre. Il top manager ha assicurato che "l'Italia resterà core business del gruppo" e - sulla situazione attuale di Unicredit - ha parlato esplicitamente della necessità di intervenire con "velocità, ma senza precipitazione".
Il banchiere si è inoltre detto "non sorpreso" dagli esiti degli stress test che per quanto riguarda l'istituto da lui guidato "hanno mostrato l'esigenza di una revisione che sarà profonda" e che è già iniziata con il parziale avvicendamento delle prime linee ufficializzate la scorsa settimana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto