Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cd8

Forumer storico
Sospensione mai, sarebbe un arrendersi, occorre invece ridurre la operatività cercando solo investimenti mirati (ad esempio indici tipo S&P 500 - NASDAQ con barriere discrete e profonde) in attesa di augurabili tempi migliori.​
Se non erro una cosa buona degli indici è che se la capitalizzazione di una società scende molto rispetto alle altre ed a quelle fuori indice, questa società esce per far posto ad una che è diventata più grossa
 

amanita

Forumer storico
FCA sospesa x rialzo... :confused: :-R ditemi se non è meglio ormai andare al casinò o è lo stesso.

Una volta si parlava di "investimento di rischio". Ora è rischio di investimento.
 

NoWay

It's time to play the game
Scusate, ma non è che si stia un po' esagerando con questa storia della sospensione del thread? A me sembrava più che altro una battuta quella di noway...

Non era una battuta. Semplicemente l'ammissione della mia incapacità a segnalare certificati che assecondino questi mercati.
Se serve, posso postare notizie che mi sembrano importanti.
 

atuttotrading

Forumer attivo
Saggio come sempre!!!!

@ Per quanto attiene Maurizio, come anticipatogli in privato, credo giochi un ruolo fondamentale in questo luogo.
Condivide idee, suggerimenti, strategie di trading ed a volte anche momenti di vita privata.

Ha sempre aperto la porta a tutti facendolo con garbo e cortesia e questo lo ha reso una presenza fondamentale ed una colonna portante della sessione.

Th prezioso e interessante di cui siamo debitori a Noway: non mollare!!!!!!!!!!!!!!!!
per ragioni varie non posso seguire molto il forum ma quando riesco, vi leggo sempre molto volentieri.

Come sapete, la mia operatività è concentrata su azioni e talvolta minifib, mi avvalgo dell'analisi grafica e di qualche ts che uso come indacatore, per cui è giusto anche che taccia spesso visto che andrei OT quasi sempre.
Verranno sicuramente tempi migliori per i certificati e cercherò di approfittare di qualche vostra dritta!!
Un abbraccio a tutti.
 

NoWay

It's time to play the game
oggi niente crtf del giorno? mi sono perso qualcosa.. qui si parla di sospensione.. MAI!!!!!!!!!!!!!!!!

Tranquillo... la sospensione riguarda solo il certificato del giorno... a meno che qualcuno non voglia presentare degli strumenti adatti a questa fase di mercato (io personalmente lo apprezzerei tantissimo)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto