Certificati di investimento - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gingill1

Forumer storico
Vi saluto così!!!

Spero di arrivarci vivo domani :eek:

20100706121719[1].jpg
 

cd8

Forumer storico
Mi sembra una buona segnalazione!! Penso non sia molto probabile che Eni ritorni sopra la barriera vista la scadenza imminente, però se sale un po' il certificato potrebbe reagire in maniera più che proporzionale, visto che dovrebbe avere un delta parecchio alto e si potrebbe sbolognare prima della scadenza.
Mi sa che martedì, condizioni di mercato permettendo, ne prendo un po'.
Grazie. :)
Occhio che scadendo il 19 temo sia negoziabile fino a mercoledì, ma per averne la certezza meglio aspettare conferme da Leon o noway che ne sanno di più
 

NoWay

It's time to play the game
:ot: azionario... oggi occhio a Recordati...

Recordati: scompare presidente e a.d.

MILANO (MF-DJ)--Recordati annuncia la scomparsa del presidente e a.d. della società, Giovanni Recordati, avvenuta dopo una lunga malattia.
Giovanni Recordati, ricorda una nota, è stato amministratore delegato dell'azienda dal 1990 e anche Presidente del Consiglio d'amministrazione dal 1999. Sotto la sua gestione il Gruppo è cresciuto ininterrottamente diventando una realtà farmaceutica internazionale con filiali in Europa, Nord America, Sud America e Nord Africa e sviluppandosi anche nel settore delle malattie rare.
"La scomparsa di Giovanni Recordati, sotto la cui leadership lungimirante il Gruppo si è sviluppato in modo significativo, è una dolorosa perdita e un momento molto triste per il Gruppo, i suoi dipendenti e collaboratori", ha dichiarato Alberto Recordati, Vice Presidente.
"L'ulteriore crescita del Gruppo, in linea con la strategia di sviluppo tracciata dal nostro Presidente e seguita durante tutti questi anni, continuerà ad essere perseguita da noi con convinzione e sarà la nostra priorità," ha affermato Andrea Recordati, Chief Operating Officer.
Il Consiglio di Amministrazione di Recordati si riunirà oggi alle 15h00 per deliberare in merito all'attribuzione delle nuove cariche e deleghe.
 

NoWay

It's time to play the game
Questa mi sembra di averla già sentita... un po' di fantasia, ragazzi... :D

BORSA: avvio debole in Ue con petrolio

MILANO (MF-DJ)--Partenza debole come da attese per le principali piazze europee, penalizzate dall'andamento in calo del prezzo del petrolio.
 

varena

Forumer storico
Questa mi sembra di averla già sentita... un po' di fantasia, ragazzi... :D

BORSA: avvio debole in Ue con petrolio

MILANO (MF-DJ)--Partenza debole come da attese per le principali piazze europee, penalizzate dall'andamento in calo del prezzo del petrolio.


e certo!!! noi il rimbalzo lo abbiamo perso col ferragosto
 

NoWay

It's time to play the game
Questa mi sembra di averla già sentita... un po' di fantasia, ragazzi... :D

BORSA: avvio debole in Ue con petrolio

MILANO (MF-DJ)--Partenza debole come da attese per le principali piazze europee, penalizzate dall'andamento in calo del prezzo del petrolio.

Che poi raccontano queste panzane e (almeno al momento) Tenaris e Saipem sono in verde...
 

NoWay

It's time to play the game
Oggi le comiche... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

MARKET TALK: Borsa -0,5%, petrolio recupera cali (sentiment)

MILANO (MF-DJ)--Ftse Mib -0,48% a 16.910 punti, in recupero dal minimo intraday a 16.844 punti. Petrolio volatile: il Brent e il Wti sono tornati sulla parita' dopo i cali di inizio giornata e fanno segnare un +0,02% e un +0,11%.


Se si scendeva a causa del petrolio, adesso si dovrebbe essere in verde e invece...
Ma non fanno più bella figura a stare zitti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto