NoWay
It's time to play the game
Vero che non sono una novità i nostri problemi, ma tempo fa c'era una sorta di speranza che l'economia migliorasse, invece i nostri dati sono solo peggiorati di mese in mese, oltre ad un debito che, invece di diminuire come da promesse, è solo aumentato e credo che un governo che sembra fregarsene peggiori la situazione. Infine considera che la stampa estera è abbastanza impietosa con noi, giustamente direi perchè pensare che idee come gli 80 euro (o i 500 ai maggiorenni), jobs act a metà, recupero crediti solo sui nuovi contratti, siano una soluzione ai problemi presenti non è il massimo.
E' inutile inventarsi riforme della PA giusto per fare scena, cavolo è così difficile dire che se sei impiegato nel pubblico e non lavori ti lascio a casa il giorno dopo e se ho prove video col cavolo che puoi fare un qualsiasi ricorso? Certo lasceremmo a casa la metà degli impiegati pubblici ma io direi finalmente!
Tutto condivisibile... io però continuo a pensare che il motivo princiapale sia che il nostro risparmio privato fa troppo gola ai grandi players...
Ad ogni modo... indici americani che stornicchiano dai massimi storici (comprensibilissimo) ed Europa che affonda (o viene affondata)... Kafka scriverebbe libri e libri...