Certificati di investimento - Cap. 1 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
it0004937790 gran bel certificato ma a questo prezzo mi sembra più davendere che da comprare...ovviamente posso aver scritto una castroneria


se ci fosse il MM , a 102 sarebbe certamente da vendere. In assenza di lettera, a 102 è da vendere solamente se si ha un'alternativa valida o se si crede di poterlo riprendere più basso, altrimenti tanto vale tenerlo
 

triale

Forumer storico
se ci fosse il MM , a 102 sarebbe certamente da vendere. In assenza di lettera, a 102 è da vendere solamente se si ha un'alternativa valida o se si crede di poterlo riprendere più basso, altrimenti tanto vale tenerlo
concordo ma la mia idea è quella di riprenderlo piu in basso anche in relazione al fatto che la prox. cedola stacca il 15 luglio..
 

giovecometa4

Forumer attivo
Certo che vedere banche solide come Ubi e BP quotidianamente massacrate lascia davvero a bocca aperta...
Al 20 settembre 2016 per UBI ( prima classificata:() erano in atto posizioni short pari al 8,7% del capitale della banca.(indagine Intermonte)
Astaldi e' scesa al secondo posto con posizioni short pari al 7,2% del capitale
 

NoWay

It's time to play the game
E ancora più assurdo il movimento del Ftse negli ultimi 90 minuti... se non ci sono manovre qui, ditemi voi dove ci sono...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto