Certificati di investimento - Cap. 1 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovecometa4

Forumer attivo
Guarda il caso, proprio stamattina S.F. su traderlink sezione dedicata ai cert. dedica tutta la sua analisi a cert.sul FTSEMIB (bonus cap + top bonus)
Unico vero limite sono SOLO cert. emessi da UCG.
Faccio pero' fatica a trovarne uno che mi permetta uno swicth anche parziale dai 2 che ho in PTF(NL0011541115- IT0004937790)
 

leon3037

Forumer storico
Preciso meglio il punto 5)
confermo che in alcuni casi l'assenza del MM SIA IN DENARO CHE IN LETTERA e' stata temporanea.( e infatti i cert erano sospesi).
L'ultimo caso che mi e' successo con SOc GEN sul cert 3 valute 2019, ho dovuto chiamare 2 volte nel pomeriggio perche' ripristino almeno il denaro( puntualmente dopo 'ora non so perche' rispariva)
L'altro ieri ho acquistato un cip del NL0011541115 la mattina dopo volevo raddoppiare e il MM per circa 1 ora non c'era . Tra l'altro ho notato che J.P.M.C. manco ha un numero verde per i cert con cui interagire.
Ecco il punto 5 significava : dipende con che frequenza questi disagi li continuo a leggere.:)


OK, chiaro. Grazie ancora
 

leon3037

Forumer storico
Guarda il caso, proprio stamattina S.F. su traderlink sezione dedicata ai cert. dedica tutta la sua analisi a cert.sul FTSEMIB (bonus cap + top bonus)
Unico vero limite sono SOLO cert. emessi da UCG.
Faccio pero' fatica a trovarne uno che mi permetta uno swicth anche parziale dai 2 che ho in PTF(NL0011541115- IT0004937790)


....e perchè devi switcharli? Hanno barriere a prova di referendum, entrambe discrete, pagano anche bene, poi certo che non esiste il prodotto perfetto ma mi sembrano entrambi da tenere più che da vendere..
 

giovecometa4

Forumer attivo
....e perchè devi switcharli? Hanno barriere a prova di referendum, entrambe discrete, pagano anche bene, poi certo che non esiste il prodotto perfetto ma mi sembrano entrambi da tenere più che da vendere..
Stavo valutando qualcosa a scadenza piu' breve su cui eventualmente switchare solo una parte della 7790 (perche' spero sempre a 102/103 di trovare un po' di BID e quindi di alleggerire la posizione);)
 

triale

Forumer storico
....e perchè devi switcharli? Hanno barriere a prova di referendum, entrambe discrete, pagano anche bene, poi certo che non esiste il prodotto perfetto ma mi sembrano entrambi da tenere più che da vendere..
it0004937790 gran bel certificato ma a questo prezzo mi sembra più davendere che da comprare...ovviamente posso aver scritto una castroneria
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto