Certificati di investimento - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
ciao!
stavo ananlizzando questo certificato aletti su usd/eur: IT000484261 (AL4261)
mi sapete dire perchè vedo quotazioni intorno ai 92 per quasi tutti i provider, mentre sul sito di aletti lo vedo a circa 89 (stesso codice di negoziazione e isin)?

Nell'ISIN ti sei mangiato uno 0 finale...
Cmq sul sito Aeltti vedi solo le proposte del MM, mentre i vari intermediari mi indicano il book completo con tutte le offerte dei "privati"...
 

NoWay

It's time to play the game
ne so quanto prima.. :D :D :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Vediamo come posso spiegarmi meglio...
BNP è la banca francese ed emette certificati...
BNL è stata comprata da BNP alcuni anni fa ed emette certificati...
BNL PRIVATE è il ramo BNL per i clienti di un certo livello (tanti soldini) ed emette certificati...
 

arkymede74

Forumer storico
Vediamo come posso spiegarmi meglio...
BNP è la banca francese ed emette certificati...
BNL è stata comprata da BNP alcuni anni fa ed emette certificati...
BNL PRIVATE è il ramo BNL per i clienti di un certo livello (tanti soldini) ed emette certificati...

Adesso sei stato CHIARISSIMO!!!!!!!!!

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

'mpare!! :up: :up: :up: :up:
 

wanted76

Nuovo forumer
Nell'ISIN ti sei mangiato uno 0 finale...
Cmq sul sito Aeltti vedi solo le proposte del MM, mentre i vari intermediari mi indicano il book completo con tutte le offerte dei "privati"...
grazie1000...e scusa per lo zero!
come avrai capito mi sto avvicinando a questi prodotti, che trovo interessanti in questa fase di tassi bassissimi, ma analizzandoli a volte ho un po' di dubbi, che prob risultano banali per voi che li masticate con costanza! :)
poi ce ne sono di moltissimi tipi, e bisogna avere parecchio tempo per capirne tutte le differenze!
 

NoWay

It's time to play the game
grazie1000...e scusa per lo zero!
come avrai capito mi sto avvicinando a questi prodotti, che trovo interessanti in questa fase di tassi bassissimi, ma analizzandoli a volte ho un po' di dubbi, che prob risultano banali per voi che li masticate con costanza! :)
poi ce ne sono di moltissimi tipi, e bisogna avere parecchio tempo per capirne tutte le differenze!

Non farti problemi... per qualsiasi cosa chiedi... siamo qui per cercare di aiutarci a vicenda...
 

sparviero7000

Forumer storico
Gentile Cliente,

Binck le offre Trading a Zero € commissioni per l'acquisto dei certificati Turbo, Leva fissa, Bonus, Athena, Fixed Premium, Easy Express di BNP Paribas fino al 30 Giugno 2014.

Le commissioni applicate per l'acquisto di tali strumenti verranno riaccreditate ogni mese sotto forma di trading bonus con validità trimestrale. Si precisa, inoltre, che le commissioni generate su questi strumenti non rientrano nel calcolo totale delle commissioni che determina il tasso di interesse applicato nel trimestre successivo.

Per maggiori informazioni su prodotti e servizi di BNP Paribas e l'elenco completo dei certificati può visitare la sezione dedicata del sito oppure contattare il nostro Servizio Clienti al numero 0236016161 o all'indirizzo [email protected].

Cordiali Saluti

Servizio Clienti Binck
 

NoWay

It's time to play the game
Gentile Cliente,

Binck le offre Trading a Zero € commissioni per l'acquisto dei certificati Turbo, Leva fissa, Bonus, Athena, Fixed Premium, Easy Express di BNP Paribas fino al 30 Giugno 2014.

Le commissioni applicate per l'acquisto di tali strumenti verranno riaccreditate ogni mese sotto forma di trading bonus con validità trimestrale. Si precisa, inoltre, che le commissioni generate su questi strumenti non rientrano nel calcolo totale delle commissioni che determina il tasso di interesse applicato nel trimestre successivo.

Per maggiori informazioni su prodotti e servizi di BNP Paribas e l'elenco completo dei certificati può visitare la sezione dedicata del sito oppure contattare il nostro Servizio Clienti al numero 0236016161 o all'indirizzo [email protected].

Cordiali Saluti

Servizio Clienti Binck
Bella iniziativa! :up:
Peccato che spesso ci sia il problema censimento... :(
 

NoWay

It's time to play the game
Giusto per dire... gli Athena coinvolti nell'iniziativa sono 10... provate ad andare a vedere quanti ce ne sono sul sito BNP...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto