Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

attilioteo

Forumer attivo
Certificato del giorno:

Express Goldman Sachs su EuroStoxx 50 GB00B9PXZ902

A partire dal 16/12 ogni 6 mesi Possibile Call con Rimborso 1000 + 2,5% (Cumulativo)

Scadenza: 21/06/2019 con Rimborso MAX (1000;Performance EuroStoxx 50)

Valore Iniziale EuroStoxx50: 2.549,48
Se ho ben compreso, per questo certificato a capitale interamente protetto, le possibili interessanti call saranno esercitate solo a fronte di extra performance di eurostoxx 50
 

NoWay

It's time to play the game
Se ho ben compreso, per questo certificato a capitale interamente protetto, le possibili interessanti call saranno esercitate solo a fronte di extra performance di eurostoxx 50

In questo caso la possibile call semestrale è a discrezione dell'emittente... indipendentemente dall'andamento del sottostante...
 

attilioteo

Forumer attivo
In questo caso la possibile call semestrale è a discrezione dell'emittente... indipendentemente dall'andamento del sottostante...
E' corretto quello che dici, ma quello che volevo sottolineare e', e chjedo se ne convieni, che non mi sembra interessante come invece potrebbe evincersi dai rimborsi crescenti nel tempo, in quanto proprio per la discrezione della call dell'emittente questa verra' esercitata solo a fronte di una extra performance di Eurostoxx 50 (forse convengono altri strumenti, rispetto ai quali il "solo" vantaggio e' la protezione del capitale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto