Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackfol

Forumer storico
E' corretto quello che dici, ma quello che volevo sottolineare e', e chjedo se ne convieni, che non mi sembra interessante come invece potrebbe evincersi dai rimborsi crescenti nel tempo, in quanto proprio per la discrezione della call dell'emittente questa verra' esercitata solo a fronte di una extra performance di Eurostoxx 50 (forse convengono altri strumenti, rispetto ai quali il "solo" vantaggio e' la protezione del capitale.

Senza entrare nel merito delle caratteristiche del certificato......per esperienza personale vi posso dare un consiglio:

STATE LONTANO DAI CERTIFICATI GOLDMAN SACHS

sono poco chiari e nascondono sempre la sopresa a scapito dell'investitore.
 

NoWay

It's time to play the game
E' corretto quello che dici, ma quello che volevo sottolineare e', e chjedo se ne convieni, che non mi sembra interessante come invece potrebbe evincersi dai rimborsi crescenti nel tempo, in quanto proprio per la discrezione della call dell'emittente questa verra' esercitata solo a fronte di una extra performance di Eurostoxx 50 (forse convengono altri strumenti, rispetto ai quali il "solo" vantaggio e' la protezione del capitale.

Beh... qui gli aspetti positivi sono la sicurezza dell'emittente e la protezione del capitale... poi si scommette sull'esercizio della call da parte di GS... se guardi i prezzi, se ne sta sopra 1000... in attesa...
 

NoWay

It's time to play the game
QUOTAZIONI SUL SITO NON AGGIORNATE... SEGNALAZIONE DA NON PRENDERE NEANCHE IN CONSIDERAZIONE!!! :wall: :wall: :wall:

Certificato del giorno:

Bonus Cap BNP su Euro Stoxx 50 NL0010070108

Scadenza: 22/08/2014

Bonus: 111

Barriera Continua: 1.968,8775

Bonus Cap Certificati di EURO STOXX 50 | P70108 | Bnp Paribas

N.B. Rendimento decisamente non eccelso, ma dovrebbe essere abbastanza tranquillo...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto