Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Bonus Cap BNP su Euro Stoxx 50 NL0010070108

Scadenza: 22/08/2014

Bonus: 111

Barriera Continua: 1.968,8775

Bonus Cap Certificati di EURO STOXX 50 | P70108 | Bnp Paribas

N.B. Rendimento decisamente non eccelso, ma dovrebbe essere abbastanza tranquillo...

bnp sbaglia ,il rendimento annuo è il doppio di quello indicato,molto interessante!

Non avevo neanche fatto caso al rendimento indicato... intendevo dire che non rende come certi bonus (più pericolosi) su singole azioni...

bnp racchiude perle nascoste ,7% su base annua per questo è un regalo

Meno male... cominciamo bene la settimana allora... :D

sottovalutatissimo,fai il confronto con
DE000HV8A0P5

Fabri... c'è un PICCOLISSIMO PROBLEMA... anche la quotazione sul sito BNP non è giusta... si compra a 110,85... mi sembrava troppo bello... :wall: :wall: :wall:
Oggi cartellino rosso a BNP e a NoWay... scusate per la pessima segnalazione... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

attilioteo

Forumer attivo
Ho acquistato il Fast bonus di Barclays su Unicredit e Intesa XS0549898145 per una operazione di piccolo cabotaggio. La prossima data di osservazione e' il 21-02-2014. In tale data sara' sufficiente che uno dei due titoli (Best of) sia pari almeno al livello di strike (Unicredit = 3,906 Intesa = 1,461) per attivare il rimborso anticipato dei 1.000 euro nominali maggiorati di un premio dell'8%. La possibilita' di rimborso mi sembra elevatissima. In lettera si hanno 10 pezzi a 1.069,40.
 

NoWay

It's time to play the game
Ho acquistato il Fast bonus di Barclays su Unicredit e Intesa XS0549898145 per una operazione di piccolo cabotaggio. La prossima data di osservazione e' il 21-02-2014. In tale data sara' sufficiente che uno dei due titoli (Best of) sia pari almeno al livello di strike (Unicredit = 3,906 Intesa = 1,461) per attivare il rimborso anticipato dei 1.000 euro nominali maggiorati di un premio dell'8%. La possibilita' di rimborso mi sembra elevatissima. In lettera si hanno 10 pezzi a 1.069,40.

Non che cambi molto, ma sicuro che per il rimborso anticipato non debbano essere entrambe sopra lo strike?
Quando Grisù lo segnalò (PAG. 180) lo presentò così!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto