Certificati di investimento - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovecometa4

Forumer attivo
A me non dispiace... come tutti quelli sulle valute... poi però considera la speculazione sul presunto "effetto Trump"...
Parlando di valute il 2676 di Soc.Gen. presenta spread inaccettabili (618 denaro- 725 lettera).
L'assenza ormai definitiva del MM in lettera lo rende quasi impossibile da tradare:mad:.
Peccato perche' IMHO resta una buona opzione su Try/rand/real
 

NoWay

It's time to play the game
Per la cronaca... ho deciso di vendere il DE000CZ37PY8... ho messo l'ordine al bid del MM e il certificato è andato in sospensione...
 

NoWay

It's time to play the game
Parlando di valute il 2676 di Soc.Gen. presenta spread inaccettabili (618 denaro- 725 lettera).
L'assenza ormai definitiva del MM in lettera lo rende quasi impossibile da tradare:mad:.
Peccato perche' IMHO resta una buona opzione su Try/rand/real

A titolo di curiosità ho fatto una prova... ordine d'acquisto a 620... Fineco lo rifiuta... siamo davvero nella giungla... :eek:
 

Jackfol

Forumer storico
Bella domanda... non mi ero mai posto il problema...
Per un convertendo d'istinto mi verrebbe da dire di sì... per un convertibile avrei più dubbi...
Serve cmq Leon... :bow:
MILANO (MF-DJ)--Il prossimo 15 novembre i bond in circolazione del prestito Prestito "1,300,000,000 euro 6.125 per cent. Guaranteed Subordinated Mandatory Convertible Bonds due 2016" emesso da Telecom Italia, saranno convertiti sulla base del rapporto di conversione definitivo pari a 131.018,75372 in 1.702.850.712 nuove azioni ordinarie Telecom Italia, rappresentative di circa l'11,2% del capitale sociale ordinario, l'8% su base fully diluted. Il prezzo di conversione in azioni sara' di 0,7634 euro.

Con questa operazione Telecom ridurra' il debito di 1,3 miliardi di euro a 25,4 miliardi.

Sulla base dei termini e condizioni del prestito, si legge nella nota, alla data di consegna TI Finance farà in modo che siano attribuite 1.697.347.925 nuove azioni ai possessori di bond che hanno consegnato la comunicazione di conversione richiesta e 5.502.787 nuove azioni alla Relevant Person in relazione ai bond per i quali non sia stata consegnata la comunicazione di conversione.

Per i bond rispetto ai quali non sia stata consegnata la comunicazione di conversione Telecom ha nominato Bnp Paribas in qualità di Relevant Person e Conv-Ex Advisors Limited in qualità di consulente finanziario. Il ricavato netto della vendita di queste nuove azioni sarà trasferito al trustee o al soggetto indicato dal trustee e da questi detenuto in deposito fiduciario per essere trasferito ai possessori dei bond.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto