Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao ragazzi, scusate la domanda che è fuori dal contesto...
ho rotto l hd del computer ed ovviamente non avevo salvato i miei tool , fogli excel ecc...
avevo anche un bel tool per il calcolo dei rendimenti obbliigazionari... un tool che aveva fatto qualcuno non so chi e mi ci trovavo strabene...
mi faceva ìvedere tutto cedole, rendimento netto e così via...
non è che me ne indichereste qualcuno da poter valutare ed utlizzare ???... magari poi è lo stesso tool che usavo...
La storia del trend a salire ci sta se si guarda tutto il mondo. I paesi morenti come l'Italia o trovano una sorta di condottiero che porta una rivoluzione oppure i massimi non li rivedranno più.
Cmq per la serie facciamoci del male buy DE000CZ37PY8 a 815 e che dio ce la mandi buona
Ciao scusami, potresti spiegarmi cosa accadrebbe alla scadenza se eni fosse sotto barriera? Tipo quotasse 12.3.. se fosse sopra prenderebbe il 27 % e non è male..
Grazie
LEB
Ciao scusami, potresti spiegarmi cosa accadrebbe alla scadenza se eni fosse sotto barriera? Tipo quotasse 12.3.. se fosse sopra prenderebbe il 27 % e non è male..
Grazie
LEB
Se fosse sotto barriera , il prezzo di rimborso sarà da chiusura ENI per multiplo (5,574136). Attenzione il 27% te lo scordi!!! Il trigger cedola è su 17.94!!
Grazie
LEB
Se fosse sotto barriera , il prezzo di rimborso sarà da chiusura ENI per multiplo (5,744136). Attenzione il 27% te lo scordi!!! Il trigger cedola è su 17.94!!