Certificati di investimento - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlbyMe

Forumer attivo
Potete darmi una spiegazione di questo calo del XS1290055562 (oltre allo stacco cedola) che si trova sotto barriera (tipo up). Grazie
 

Jackfol

Forumer storico
Hai ragione ne ho su UCG - MS - TIT che sicuramente sono a maggior rischio default :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Cioè Unicredit Telecom e MS sono a rischio fallimento? è chi sarebbe MS?



P.S. ho controllato MS= Mediaset..... in un primo momento avevo pensato a Monte Paschi Siena ..titolo solidissimo.
 
Ultima modifica:

massimella

Forumer attivo
ciao ragazzi, scusate la domanda che è fuori dal contesto...

ho rotto l hd del computer ed ovviamente non avevo salvato i miei tool , fogli excel ecc... :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
avevo anche un bel tool per il calcolo dei rendimenti obbliigazionari... un tool che aveva fatto qualcuno non so chi e mi ci trovavo strabene...
mi faceva ìvedere tutto cedole, rendimento netto e così via...

non è che me ne indichereste qualcuno da poter valutare ed utlizzare ???... magari poi è lo stesso tool che usavo...

thanks
 

Leberna

Forumer storico
La storia del trend a salire ci sta se si guarda tutto il mondo. I paesi morenti come l'Italia o trovano una sorta di condottiero che porta una rivoluzione oppure i massimi non li rivedranno più.
Cmq per la serie facciamoci del male buy DE000CZ37PY8 a 815 e che dio ce la mandi buona
Ciao scusami, potresti spiegarmi cosa accadrebbe alla scadenza se eni fosse sotto barriera? Tipo quotasse 12.3.. se fosse sopra prenderebbe il 27 % e non è male..
Grazie
LEB
 

amanita

Forumer storico
Ciao scusami, potresti spiegarmi cosa accadrebbe alla scadenza se eni fosse sotto barriera? Tipo quotasse 12.3.. se fosse sopra prenderebbe il 27 % e non è male..
Grazie
LEB
Se fosse sotto barriera , il prezzo di rimborso sarà da chiusura ENI per multiplo (5,574136). Attenzione il 27% te lo scordi!!! Il trigger cedola è su 17.94!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto