Certificati di investimento - Cap. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovecometa4

Forumer attivo
Ragionando a livello teorico, ovviamente sui minimi... ;)
In pratica, però, si sa solo a posteriori quali sono i minimi e quali i massimi...
Tu sai meglio di me che il trading e' una "scienza" probabilistica.Mi sono un po' infarcito il PTF con cert sul FTSE con barriera in area 10000 (mai toccata negli ultimi 20 anni).
Certo e' fare ipotesi guardando lo specchietto retrovisore, ma personalmente di meglio non so fare.Tutte le volte che ho provato , per miei limiti, a individuare un trend il mio margine di errore era minimo al 50%:)(con buona pace di Elliot e Fibonacci :p)

cd8

Forumer storico
Più che altro è che tutti gli indici sono ai massimi storici... la ciofeca italiana sta a meno della metà... :(
La storia del trend a salire ci sta se si guarda tutto il mondo. I paesi morenti come l'Italia o trovano una sorta di condottiero che porta una rivoluzione oppure i massimi non li rivedranno più.
Cmq per la serie facciamoci del male buy DE000CZ37PY8 a 815 e che dio ce la mandi buona

NoWay

It's time to play the game
La storia del trend a salire ci sta se si guarda tutto il mondo. I paesi morenti come l'Italia o trovano una sorta di condottiero che porta una rivoluzione oppure i massimi non li rivedranno più.
Cmq per la serie facciamoci del male buy DE000CZ37PY8 a 815 e che dio ce la mandi buona

In bocca al lupo... di tutto cuore... :tutti:

• Mi piace
Reactions: cd8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto