Certificati di investimento - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cd8

Forumer storico
solita sospensione di quello a 3 che comunque preferisco rispetto a quello a 4 con mex...valute con base piu alta cedola periodica magg scade prima... che ne dite?
Personalmente ho quello a 3 ma credo che 4 sottostanti equipesati offrano più protezione. Tra i 4 mi piace XS1119034764
 

giovecometa4

Forumer attivo
Grazie per l'incoraggiamento... ma obiettivamente guardiamo all'andamento del Ftse da agosto 2015 e poi traiamone le conclusioni.. :tristezza:
Penso a chi e' entrato a fine 2008, verso i 40000 punti e dopo il crollo qualcuno gli avra'detto " tranquillo su base storica nel lungo periodo il trend e' comunque a salire"(il problema e' definire il concetto di lungo periodo):eek:
 

NoWay

It's time to play the game
Penso a chi e' entrato a fine 2008, verso i 40000 punti e dopo il crollo qualcuno gli avra'detto " tranquillo su base storica nel lungo periodo il trend e' comunque a salire"(il problema e' definire il concetto di lungo periodo):eek:
Più che altro è che tutti gli indici sono ai massimi storici... la ciofeca italiana sta a meno della metà... :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto