Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cd8

Forumer storico
Sai che sono proprio disgustato?
Guarda sfondi una porta scardinata. Il problema finora è stato avere simpatia per l'Italia (la latrina del mondo del 2016).
Guarda in questi gg i bond greci come vanno bene rispetto a noi. Ma anche i movimenti sui petroliferi europei e su quelli italiani.
Ma finché abbiamo un governo che si lagna invece di licenziare i dipendenti fannulloni... Che credibilità possiamo pretendere?

amanita

Forumer storico
Grazie a tutti per le risposte! Finora comunque non ho comprato nulla, essendo già pesantemente investito in azioni enel che prende schiaffi da una settimana, visto che ha incassato troppi upgrade, GIUSTAMENTE la stanno facendo spurgare come le lumache prima della cottura... (incommentabile..)
Saluti
LEb

Pensi così, veramente??:tristezza::tristezza:

Leberna

Forumer storico
Pensi così, veramente??:tristezza::tristezza:
Ciao che posso dirti? Mi sono riempito di Enel prima delle elezioni USA proprio per pararmi da ribassi dovuti all'emotività e mi trovo a -8% con la peggiore entrata, ogni volta che rimbalza la martellano, Eni ce l'ho a -3%.
Inoltre avevo comprato Campari, esce la trimestrale, ottimi conti, due giorni dopo perde il 10%.. Le sub Vicenza, dopo i miliardi di Atlante sono vendute come se non ci fosse un domani..
Non sò, che devo fare? Investire in putta.. che quelle almeno la danno tutto l'anno? Allora preso dallo scazzo mi sono comprato 8 mila pezzi di sub San Miniato. Fine settimana si vedrà se l'aumento di capitale di 140 milioni andrà a buon fine. Se non altro la sofferenza sarà breve..
Vi faccio i miei migliori auguri, ma è chiaro che fino al 4 dicembre ogni nostro rimbalzo sarà shortato. Spero che vi siate muniti in maggioranza di barriere discrete perchè questi menano e meneranno duro..
Saluti
LEB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto