NoWay
It's time to play the game
Facciamo il post del buy del giorno con relativo target price?
Sai che sono proprio disgustato?
Facciamo il post del buy del giorno con relativo target price?
Ma il cambio attualmente non è al di sotto dello strike?(70 circa)Per me è lo stacco cedola più qualcosa di incomprensibile, grazie la segnalazione, ne ho approfittato, d'altra parte un 1% mensile se il cambio non perde oltre il 16% mi sembra molto buono
Guarda sfondi una porta scardinata. Il problema finora è stato avere simpatia per l'Italia (la latrina del mondo del 2016).Sai che sono proprio disgustato?
ciao scusami, ma le zero commissioni sono per tutti quelli che hanno fineco o hai tu un profilo particolare? Inoltre se comprato oggi si fa in tempo a prendere la cedola? (direi di si ma.. ;-)
Sulle valute è al contrario, più basso è meglio è, infatti la barriera è a 140%Ma il cambio attualmente non è al di sotto dello strike?(70 circa)
Passato ordine su DE000HV4BHC6 a 98,2 ma con spese di commissione ora ho pmc 98,853
Grazie a tutti per le risposte! Finora comunque non ho comprato nulla, essendo già pesantemente investito in azioni enel che prende schiaffi da una settimana, visto che ha incassato troppi upgrade, GIUSTAMENTE la stanno facendo spurgare come le lumache prima della cottura... (incommentabile..)
Saluti
LEb
Ciao che posso dirti? Mi sono riempito di Enel prima delle elezioni USA proprio per pararmi da ribassi dovuti all'emotività e mi trovo a -8% con la peggiore entrata, ogni volta che rimbalza la martellano, Eni ce l'ho a -3%.Pensi così, veramente??
Mi spieghi meglio perchè pagherò meno di capital gain, non la so questa cosa.le commissioni saranno rimborsate a fine mese...
Meglio.. cosi' paghi un pelo meno di C.G.