NoWay
It's time to play the game
Ciao che posso dirti? Mi sono riempito di Enel prima delle elezioni USA proprio per pararmi da ribassi dovuti all'emotività e mi trovo a -8% con la peggiore entrata, ogni volta che rimbalza la martellano, Eni ce l'ho a -3%.
Inoltre avevo comprato Campari, esce la trimestrale, ottimi conti, due giorni dopo perde il 10%.. Le sub Vicenza, dopo i miliardi di Atlante sono vendute come se non ci fosse un domani..
Non sò, che devo fare? Investire in putta.. che quelle almeno la danno tutto l'anno? Allora preso dallo scazzo mi sono comprato 8 mila pezzi di sub San Miniato. Fine settimana si vedrà se l'aumento di capitale di 140 milioni andrà a buon fine. Se non altro la sofferenza sarà breve..
Vi faccio i miei migliori auguri, ma è chiaro che fino al 4 dicembre ogni nostro rimbalzo sarà shortato. Spero che vi siate muniti in maggioranza di barriere discrete perchè questi menano e meneranno duro..
Saluti
LEB
Il dubbio, a qst punto, è che il 4 dicembre sia l'ennesimo pretesto e che dopo salti fuori un altro elemento di incertezza...