cd8
Forumer storico
Pagamento il 23Buongiorno, qualcuno ha notizie del DE000A12V1X0 ? Il 14/nov dovrebbe aver staccato cedola, ma con Binck nulla.
Pagamento il 23Buongiorno, qualcuno ha notizie del DE000A12V1X0 ? Il 14/nov dovrebbe aver staccato cedola, ma con Binck nulla.
Lo so, nel caso contrario saresti avvantaggiato da un taglio o annullamento dei dividendi.Scusa ma se io avessi un certificato che scade a marzo sarei danneggiato, il dividendo pagato a giugno non influirebbe sul mio prezzo.
Se staccano 9 cent a gennaio io ho un calo- teorico- del 2.3% non preventivato nè preventivabile
Visti i valori dei sottostanti, la cedola è stata staccata di sicuro...
Pagamento il 23
DE000HV4BHC6 presi anche io a 96.2.. ma giusto perchè la barriera è molto profonda e ho fiducia in ISP.presi 10 pezzi di DE000HV4BHC6 (sottostante ISP) a 98,35.. zero commisisoni con fineco.
basta fare le rettifiche, a gennaio abbassi lo strike di 9 cent, a giugno la rialzi.....Lo so, nel caso contrario saresti avvantaggiato da un taglio o annullamento dei dividendi.
Il perché della scelta non lo so ma se non erro anche le normali opzioni non vengono rettificate
Banche europee -0,5 banche italiane-2,89%. Ma va tutto bene è colpa dell'Europa che non scende abbastanza....stiamo andando in default?
e siamo a 6 candele nere consecutive ...
Trigger per il rimborso 100% e per il 2016 salta e si rimanda al 2017.Secondo voi questo SG XS1265877321 non quota troppo basso? O c'è qualcosa che mi sfugge?
ti sta quotando ad un corrispettivo dell'indice attorno a 2900 punti.Secondo voi questo SG XS1265877321 non quota troppo basso? O c'è qualcosa che mi sfugge?