Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il capital gain e' dato da prezzo medio di vendita meno prezzo medio di carico. Dato che quest'ultimo e' maggiorato delle commisisoni, avrai meno capital gain e meno tassazione (si parla di decimi di euro).
Contestualmente, ricevendo il rimborso in toto delle commissioni, avrai compelssivamente pagato meno tasse
Ad ogni modo posso capire dichiarazioni come quelle di oggi di Padoan (se vince il no, si ferma il processo di riforma), ma che si crei un caso economico-finanziario per
Se conosco un po' Old, chiedeva se esiste un certificato in grado di replicare l'eventuale performance positiva di Azimut offrendo al contempo una soglia di protezione...
Scusa ma se io avessi un certificato che scade a marzo sarei danneggiato, il dividendo pagato a giugno non influirebbe sul mio prezzo.
Se staccano 9 cent a gennaio io ho un calo- teorico- del 2.3% non preventivato nè preventivabile