Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi... chiudo qui la mia settimana lavorativa...
Posto i files aggiornati...
Vi anticipo che per un po' non inserirò certificati di nuova emissione... mi sembra un inutile spreco di tempo...
beh, io ho uno scenario in mente...
Caduta di Renzi sostituito da governo tecnico, che analizzando i conti, dira` che c'e` da fare una serie di manovre lacrime e sangue....
1000 grazie
Rientrato , ho visto che è passato il mio ordine inserito per 99.
La rilevazione era ieri: la cedola di novembre è persa?
Avevo letto che,per alcuni certificati si ha diritto alla cedola anche se si acquista il giorno dopo la rilevazione. Possibile?
ancora g.m.
1000 grazie
Rientrato , ho visto che è passato il mio ordine inserito per 99.
La rilevazione era ieri: la cedola di novembre è persa?
Avevo letto che,per alcuni certificati si ha diritto alla cedola anche se si acquista il giorno dopo la rilevazione. Possibile?
ancora g.m.
Ciao sul sito bnl Cash Collect Certificati di INTESA SANPAOLO | P50852 | BNP Paribas dice che il premio è già stato pagato, mi sembra che i CASH collect hanno un calcolo diverso della ex date.. ma non sono skillato, se qualcuno volesse aiutarci.. Io l ho comprato perchè credo\spero che prenderlo sotto 1000 sarà difficile. Ricordo che intesa a questi prezzi rende più del 6%..
Grazie
LEB