Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Difficile che sparisca in bid

Fino ad ora non é stato sempre presente. Nei giorni scorsi fino alle 10.30 é sempre rimasto a dormire e ci sono stati gli scarichi che abbiamo visto. Se non sarà così, amen, ottimo gain comunque, del quale non posso che ringraziare di cuore chi lo ha segnalato.

E questi, visto che nessuno interviene, continuano...

MARKET TALK: Ubi B., dubbi a doppia cifra (Berenberg)

MILANO (MF-DJ )-- Berenberg conferma sull'azione la raccomandazione sell e il prezzo obiettivo a 2 euro in un report dal titolo "dubbi a doppia cifra". I risultati del terzo trimestre 2016 sono stati un non evento: il concetto chiave e' stato comunque che la banca "non perseguira' nessuna operazione che non consenta di generare ritorni a doppia cifra. In questo contesto, non vendiamo opportunita' capaci di soddisfare questo criterio ma Ubi B. forse la vede in modo diverso. Quello che per noi e' chiaro e' che eventuali transazioni probabilmente saranno accompagnate da un aumento di capitale per incrementare i ratio di copertura sui crediti non performanti. Il rischio di diluizione unito ai deboli trend degli utili sta a significare che Ubi probabilmente non invertira'" il suo percorso di sottoperformance. Alla luce di queste considerazioni la casa d'affari non si aspetta un dividendo per il 2016. "Tagliamo le stime sull'Eps 2017-2018 per via dei ricavi piu' deboli delle attese", conclude Berenberg.

Questo Exane FREXA0002347 (quotato da domani sul TLX) mi incuriosisce... sottostanti Fondo Rothschild & Debito Deutsche Bank...
Ovviamente ancora nessuna traccia in rete... :(

• Mi piace
Reactions: cd8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto