Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioxi

Forumer storico
Buongiorno a tutti, per chi cerca un titolo correlato all'andamento del petrolio segnalo il DE000DT9N348 con sottostante TOTAL.
Lo segnalo in quanto essendo scattata l'opzione LOCK IN il rimborso del capitale a scadenza e' garantito.
Unico neo, quota sopra la pari e quindi nel caso di rimborso anticipato, come da programma , il margine di gain puo' essere risicato.
D'altro canto nel caso piu' disastroso di scadenza sotto barriera anche il loss si limita in % all'eccedenza di prezzo sopra 100.


Segnalato da Pier all'appuntamento in borsa al TOL di fine ottobre , stava a 94 ora e no l'ho preso :( ora è a 103 , ormai è rimasta poca "ciccia"
In compenso dopo quell'incontro ho messo in watchlist il DE000XM3U4B4 ( anche se Pier segnalava il gemello con scadenza Maggio io ho preso il Novembre)
poi acquistato a 74 ora quota nell'intorno degli 88 . Qua di "ciccia" ce n'è ancora molta .
 

Gingill1

Forumer storico
Primo incontro annuale ceritifcatisti? uhm......

Per i raduni son sempre relativamente scettico. Spostare persone per centinaia di Km è complesso. :car:
Se però per lavoro mi capitasse di essere in zona Vicenza o meglio ancora nell'accogliente Sicilia sarà mia cura avvisare e cercare di trovarsi per una pizza, aperitivo caffè ecc.....
Figuriamoci che con Mau, che sta dietro l'angolo, non siamo ancora riusciti a vederci :tristezza:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto