leon3037
Forumer storico
- buy DE000CZ44V59 a 1135 (prezzo molto alto ma 12 cedole praticamente garantite d1 25 euro: pareggio a metà anno e gain di oltre il 17% fino al 1 rimborso possibile fra 1 anno; il worst of è al 15% sopra strike)
Se Napoli - Real Madrid si giocasse oggi, penso che il Napoli riuscirebbe anche a giocarsi la qualificazione, ma purtroppo si giocherà a febbraio/marzo e vai a sapere quale sarà la condizione fisica delle due squadre.
Oggi paghi sei cedole anticipate ma da qui a giugno c'è tutto il tempo, ahimè, per i sottostanti di scendere sotto barriera ( 75%, non cosi lontana, senza effetto memoria). Da qui caro Mac direi che è azzardato definirle garantite " praticamente". La correlazione tra i 4 titoli tra l'altro è molto bassa ( Nokia 40% su tutte) ed è questo il motivo per cui riesce a pagare cosi. Insomma mi ha attirato sin dalla quotazione come prodotto, ma a questo prezzo a mio avviso si porta dietro molti più rischi che potenziali benefici. Volkswagen, attuale worst of, è al 109% dello strike. Prodotto con annesso specchietto per le allodole direi...
Ne approfitto per augurarti buone feste