Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eurito

Forumer attivo
Dipende da che tipo di prodotto cerchi... se vuoi cedole mensili, ci sono diversi Exane e Cash Collect Unicredit e anche qualche BNP...

Non ho preferenze particolari. I due sopra che ho postato hanno sottostante Telecom. Il primo cedole mensili e il secondo semestrali.
Per ora in portafoglio ho solo questo FREXA0002594 preso leggermente sotto 1000.

Oltre a Telecom sto monitorando anche questo su Intesa DE000HV4A5D4. Barriera interessante anche se è stata raggiunta una sola volta nel 2016 nel sell off generale dovuto alla Brexit
 

NoWay

It's time to play the game
Non ho preferenze particolari. I due sopra che ho postato hanno sottostante Telecom. Il primo cedole mensili e il secondo semestrali.
Per ora in portafoglio ho solo questo FREXA0002594 preso leggermente sotto 1000.

Oltre a Telecom sto monitorando anche questo su Intesa DE000HV4A5D4. Barriera interessante anche se è stata raggiunta una sola volta nel 2016 nel sell off generale dovuto alla Brexit

Allora la richiesta è molto vaga ed è difficile darti un'indicazione...
 

mac

Forumer storico
Guarda questo IT0005199226

Grazie per la segnalazione.
Barriera molto interessante , messo in W.L , se scende anche a 99,99 inizio ad accumulare.
Stamane intanto preso cip del 7252 a 94.

Sì, buono. Ma, lo avrai già notato da solo, non rimborsa fino al 21.

Anche alla pari a me non sembra granché; capitale bloccato fino al 2021 e rendimento del 4,45 annuo (cigno nero permettendo). Figuriamoci al prezzo di oggi, che già sconta quasi metà della prima cedola.
 

giovecometa4

Forumer attivo
Anche alla pari a me non sembra granché; capitale bloccato fino al 2021 e rendimento del 4,45 annuo (cigno nero permettendo). Figuriamoci al prezzo di oggi, che già sconta quasi metà della prima cedola.
Ciao Mac, al prezzo in lettera di oggi (101,70) non esiste.Quando dico che lo valuto da 99,99 per accumulare , intendo da quel prezzo IN GIU.'
La barriera la considero piu' che protettiva (mai toccata negli ultimi 20 anni) il 4,45% se hai minus e' accettabile in rapporto al rischio.(IMHO).
Poi non considero il capitale bloccato, forse in" leggera perdita"ma te ne liberi quando vuoi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto