Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Non essere così pessimista ... nella seconda parte dell'anno l'Italia non è andata così male.

Mah... performance annuale -10%...
Altri indici sui massimi storici, Ftse a molto meno della metà dei livelli del 2000 e del 2008...
Tanto ottimisti non si può essere...
 

gioxi

Forumer storico
A Gennaio 2009 Milano sugli stessi livelli di oggi e per 8 in una banda laterale tra 23000 e 15000 circa
A Gennaio 2009 Dax a 4500 oggi 11400
A Gennaio 2009 S&P a 800 oggi 2230
8 anni persi !

ah .. se vogliamo consolarci , ma serva anche da monito
A Gennaio 2009 Atex -Atene a 9000 oggi a 1700
 
  • Mi piace
Reactions: cd8

mac

Forumer storico
Confronto a 3 mesi

confronto.png
 

mac

Forumer storico
Io mi stavo solo riferendo a questo ultimissimo periodo; non prendetemi sul serio.
A cosa volete che possa portare la nostra economia asfittica?!? E la nostra classe politica incompetente!?! Ed i nostri concittadini che al momento di scegliere chi deve governarli si lasciano incantare dalle sirene!!!
 

NoWay

It's time to play the game
Ci pensavo leggendo l'articoletto... certo che fantasia nel nome 0...

Bpm/ Banco Popolare - Verso l'ultimo scambio, da lunedi' spazio a Banco Bpm

Si sta per concludere l'ultimo giorno di contrattazione per Banco Popolare e Bpm che intorno alle 17.20 segnano un andamento in linea con quello settoriale in progresso dello 0,3 per cento. Da lunedi' prossimo i due titoli saranno fusi e scambiati a Piazza Affari con il nuovo nome di 'Banco Bpm'.

Infatti dal 1° gennaio 2017 avra' effetto la fusione che dara' vita ad una banca con asset complessivi di oltre 170 miliardi e una capitalizzazione di circa 4 miliardi.

Banco BPM avra' una quota a livello nazionale dell’8,2% ma sara' il primo player in Lombardia con oltre il 15% del mercato.

Sul nuovo istituto tuttavia grava l’esito dell’attivita' ispettiva della Banca centrale europea, che deve comunicare gli esiti dello Srep alla nuova banca e il rapporto finale delle ispezioni che si sono svolte negli ultimi mesi e concluse di recente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto