Certificati di investimento - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scalper1979

Forumer attivo
Posso sapere il motivo : non ti fidi di questo recupero, passi ad altro o semplicemente tengo fede al mio nick?
spero che scenda un pò avevo tutti certificati comprati bassi ho portato a casa un pò di plus alche quello fiat isp venduto a 105,3 altri 100 pezzi anche li presi a 91 92 ottime plus porto a casa....anche se ancora a prezzi di oggi ottimi rendimenti...cerco come sempre detto cedole memoria se possibile incondizionate e questi erano veramente ottimi saliti moltissimo però sono sempre buoni....spero di ricomprare sui 100 non tra moltissimo magari prima del prossimo stacco cedola di aprile.....sicuramente è da tenere tutto ma io non vedo mercati in esplosione per me siamo arrivati o cmq possiamo andare avanti ancora fino a scadenze gennaio però poi si riscende li spero di rientrare....ai posteri come si suol dire......
 

mac

Forumer storico
Ciao a tutti...gentilmente chiedo vs. consiglio...
ho parecchi cert. di questo XS1119067426 su ISP comprati a ca. 101 sec. voi che faccio ?? tengo ? vendo ? che ce la faccia a rimborsare a 134 fine mese ?

Voi che fareste al mio posto ?? grazie in anticipo della risposta.........
Io ce l'avevo e ho venduto; ... e, come nella migliore tradizione, mi sono pentito :cool:
 

scalper1979

Forumer attivo
Posso sapere il motivo : non ti fidi di questo recupero, passi ad altro o semplicemente tengo fede al mio nick?
esempio questo XS1265964137 comprato a 63 e che quota quasi 82 oggi lo tengo perchè ha più margine però vallo a sapere.....certo quelli a cedola incondizionata sono i miei preferiti così assieme a cedola a memoria...avevo messo molto a trovarli e selezionarli e poi venduti dopo pochi mesi.....le più delle volte conviene chiudere il pc e tenere tutto.
 

giovecometa4

Forumer attivo
Entrato un po' pesante (50K) sul 5562. a 1017,30.
E' un'operazione alla" briciolara" come direbbe qualcuno:),pero' avendo minus 1,3 punti in 30gg poco piu' sono grasso che cola.
Ovviamente se rimborsa a 1030 il 13-2-2017
 

cd8

Forumer storico
Ragazzi, certificati sull'oro che seguano il sottostante senza influenza dal rischio cambio ce ne sono? Seguivo quello di ucg ma non mettono più lettera causa futuro ritiro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto