Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
DE000A122KD5... è quotato sul Sedex... se l'ordine è stato rifiutato, è perchè il MM non era presente sul book.
Se fosse stato quotato sul TLX, avresti potuto inserire la proposta (a patto di stare entro i limiti fissati dal mercato).
NL0011608781... rendimento potenziale molto alto perchè sottostante vicino alla barriera...
DE000DT7HYY3... quando segnalato da Leon, si prendeva sotto 105... la musica era ben diversa...
Per il rischio cambio dipende dalle aspettative personali... se hai un conto in valuta e sei già esposto, è una scelta come un'altra...
Sull'andamento futuro dei mercati che dire? In questi primi giorni dell'anno ho letto tutto ed il contrario di tutto. Alla fine ci sarà qualcuno che dirà "l'avevo detto io". I mercati hanno corso tanto, però è anche vero che i rendimenti obbligazionari sono davvero infimi.

e io cosa ti avevo detto??
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

gioxi

Forumer storico
Ciao a tutti...gentilmente chiedo vs. consiglio...
ho parecchi cert. di questo XS1119067426 su ISP comprati a ca. 101 sec. voi che faccio ?? tengo ? vendo ? che ce la faccia a rimborsare a 134 fine mese ?

Voi che fareste al mio posto ?? grazie in anticipo della risposta.........

Con un grafico come ISP io andrei a vedere la rilevazione del 30/01 , senza patire più di tanto la variazioni attuali del certificato. Quindi, per me Hold, o al limite uscire qualche giorno prima solo con ISP sopra strike e certificato ad almeno 125
 

Jackfol

Forumer storico
Per chiarezza:
Quando parlavo di ING non mi riferivo al titolo bancario ING citato nel post precedente come sottostante.
Quando parlavo di Minus non mi riferivo alle Minusvalenze.
 

leon3037

Forumer storico
Con un grafico come ISP io andrei a vedere la rilevazione del 30/01 , senza patire più di tanto la variazioni attuali del certificato. Quindi, per me Hold, o al limite uscire qualche giorno prima solo con ISP sopra strike e certificato ad almeno 125

e se non si vuole far così, da qui , avendolo, si copre con il titolo e si tiene a occhi chiusi
 

Gianlorenzo

Forumer storico
è un ottimo certificato e lo sai...;)...certo in salita arranca ma se ISP si ferma da ste parti, basta che passino 3 mesi e sta 6 euro sopra. Per l'incidenza dei dividendi è da preferire nel semestre estate-autunno....ma non si può scegliere...:D

Infatti lo avevo scelto in quanto più difensivo rispetto all'azione...però visto che l'azione è salita così abbastanza avrei voluto avere l'azione adesso :D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto