Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ancora... :(

Turchia: 2 morti e 10 feriti in esplosione a Smirne

ROMA (MF-DJ)--Dieci persone sono rimaste ferite per un'esplosione, presumibilmente causata da un'autobomba, di fronte al tribunale della città turca di Smirne. Due dei sospetti terroristi sono stati uccisi nello scontro a fuoco con la polizia seguito all'esplosione; un terzo sospetto sarebbe in fuga.
 

giovecometa4

Forumer attivo
giove che ne pensi di xs1456488748?
Cedola annuale un po' misera 5%
Presenti 2 debolezze pesanti (try) e Mxn temo che con Trump possa peggiorare.
Attualmente deprezza il 27% circa e la copertura al 161% non e' male ma vista in un'ottica di medio lungo periodo e' il minimo contrattuale.
Non e' un PLUS e quindi ti puoi proteggere solo acquistando basso ( in area 600 max.)
Avendo gia' il 2676 non mi permette adeguata diversificazione in quanto il pesos messicano e' elemento negativo(in questo momento).
Ergo nella contestualita del mio PTF non lo acquisterei.
Il tutto IMHO.
 

scalper1979

Forumer attivo
Cedola annuale un po' misera 5%
Presenti 2 debolezze pesanti (try) e Mxn temo che con Trump possa peggiorare.
Attualmente deprezza il 27% circa e la copertura al 161% non e' male ma vista in un'ottica di medio lungo periodo e' il minimo contrattuale.
Non e' un PLUS e quindi ti puoi proteggere solo acquistando basso ( in area 600 max.)
Avendo gia' il 2676 non mi permette adeguata diversificazione in quanto il pesos messicano e' elemento negativo(in questo momento).
Ergo nella contestualita del mio PTF non lo acquisterei.
Il tutto IMHO.
quoto stesso ragionamento!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto