Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
Ancora... :(

Turchia: 2 morti e 10 feriti in esplosione a Smirne

ROMA (MF-DJ)--Dieci persone sono rimaste ferite per un'esplosione, presumibilmente causata da un'autobomba, di fronte al tribunale della città turca di Smirne. Due dei sospetti terroristi sono stati uccisi nello scontro a fuoco con la polizia seguito all'esplosione; un terzo sospetto sarebbe in fuga.

:( :( :(
 

amanita

Forumer storico
XS1292880603 Incrementato.. sono pieno come un uovo (pmc 102,55 con acquisti a partire dal 2/1). Adesso basta, aspetto la chiusura di lunedì.
 

mac

Forumer storico
...
Presenti 2 debolezze pesanti (try) e Mxn temo che con Trump possa peggiorare.
...non mi permette adeguata diversificazione in quanto il pesos messicano e' elemento negativo(in questo momento).
....

La debolezza del peso messicano non è basata su dati economici negativi ma, appunto, sulle attese dell'avverarsi delle parole di Trump.
Non sarei altrettanto negativo come lo sono sulla Lira turca.
 

mac

Forumer storico
Oggi ho approfittato della tonicità del mercato di metà seduta per portare a casa qualche spicciolo.
Venduto DE000CZ44V59 a 1145,5: è il secondo giro di trade che faccio su questo per me bellissimo titolo che oggi rileva la sua cedola.
Chi mi sa dire quando cadrà la ex date che lo ricompro?
Venduto anche metà di DE000CZ44UN7: qui la record date è ancora lontana.
 

giovecometa4

Forumer attivo
La debolezza del peso messicano non è basata su dati economici negativi ma, appunto, sulle attese dell'avverarsi delle parole di Trump.
Non sarei altrettanto negativo come lo sono sulla Lira turca.
Indubbiamente e' molto piu' pesante la situazione per il try.Resta il fatto che il peso messicano sullo strike si e' gia' svalutato del 36% circa e nel breve vedo piu' ombre che luci.
Lo considero quindi (in questo momento ) non adatto per ampliare una diversificazione valutaria.:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto