Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'altro giorno ne avevo segnalato due con sottostante il cross tra euro e rand sudafricano. In effetti quello che rileva a marzo ho notato che il prezzo del MM é un po' in sconto. Ti riferirci a questo quando dici sballati?

No...
Provo a spiegarmi...
Si parla di qualche certificato... aumentano i volumi... il MM prende una pausa dal book e qualcuno immette ordini troppo alti in acquisto rendendo felici quelli che vendono (o tradano se preferite)...
Il mio consiglio (l'unico che sono sicuro di poter dare in questo thread) è... aspettate sempre che ci sia il MM sul book... se è presente solo in bid e volete comprare, regolatevi in base al suo prezzo...

Sto tentando di immettere un ordine in acquisto, prima allo stesso prezzo di un altro ordine e la piattaforma mi ha dato ineseguito poi ad un prezzo leggermente più alto ma con lo stesso risultato.
Secondo voi come mai?

Sto tentando di immettere un ordine in acquisto, prima allo stesso prezzo di un altro ordine e la piattaforma mi ha dato ineseguito poi ad un prezzo leggermente più alto ma con lo stesso risultato.
Secondo voi come mai?

Se è sul Sedex e non c'è il MM, non puoi immettere ordini...
Se è sul TLX probabilmente c'è un eccessivo scostamento di prezzo...

xs1293118862 ma come mai sul sito bnp mi da 101,6 in denaro ed invece se apro il book sulla piattaforma è a 100,90? E l'eseguito delle 12.50 a 100,5??? Complimenti (per ora) a chi li ha presi

No...
Provo a spiegarmi...
Si parla di qualche certificato... aumentano i volumi... il MM prende una pausa dal book e qualcuno immette ordini troppo alti in acquisto rendendo felici quelli che vendono (o tradano se preferite)...
Il mio consiglio (l'unico che sono sicuro di poter dare in questo thread) è... aspettate sempre che ci sia il MM sul book... se è presente solo in bid e volete comprare, regolatevi in base al suo prezzo...
Ah..capito a cosa ti riferisci.
Grazie

Se è sul Sedex e non c'è il MM, non puoi immettere ordini...
Se è sul TLX probabilmente c'è un eccessivo scostamento di prezzo...

No nessun scostamento di prezzo.
Metto ordine in acquisto allo stesso prezzo di un ordine già presente.
Come si fa a vedere se è sul Sedex?
Grazie

No...

Io mi piazzo da giorni in un cert. a metà tra acq/vendita (entrambi da MM)e non c'è verso che molli.....

Io mi piazzo da giorni in un cert. a metà tra acq/vendita (entrambi da MM)e non c'è verso che molli.....

Però è un altro discorso...
Tu provi a prendere qualcosa ad un prezzo più basso rispetto all'ask del MM...
Io parlo di MM solo in bid e del rischio di pagare prezzi troppo alti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto