Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovecometa4

Forumer attivo
Non ho guardato, ma se il MM è quello che dici lo scambio a 669 è in linea con il valore del certificato... sono gli scambi alti che sono più inspiegabili...
Ma su questo cert. del MM in bid da settimane tutti se ne freg.......o.LO so che il prezzo di vendita ha una sua logica con il prezzo del MM ma da un mese circa scambia tra 720 e 750 TUTTI I GIORNI, tranne che per quei 10 minuti in cui e' avvenuta la vendita.(a 669) . Credimi non ha logica per il book quotidiano del cert.. IO in 20 gg ho venduto 80 pezzi a 730'- 740 senza difficolta'.
 

NoWay

It's time to play the game
Ma su questo cert. del MM in bid da settimane tutti se ne freg.......o.LO so che il prezzo di vendita ha una sua logica con il prezzo del MM ma da un mese circa scambia tra 720 e 750 TUTTI I GIORNI, tranne che per quei 10 minuti in cui e' avvenuta la vendita.(a 669) . Credimi non ha logica per il book quotidiano del cert.. IO in 20 gg ho venduto 80 pezzi a 730'- 740 senza difficolta'.

Non saprei cosa dire... se chi compra è contento di farlo ad un prezzo più alto del dovuto, buon per lui... :)
 

NoWay

It's time to play the game
Sell NL0010855532... il MM ha fatto un balzo in avanti incomprensibile...
Chi me lo spiega?
 
Ultima modifica:

varena

Forumer storico
Sul serio? Strano gioco. Nel rugby :), invece, ci potrebbe essere una partita dal risultato certo che so Nuova Zelanda-Italia: entrambe le squadre entrano in campo con sana sportività e mettendocela tutta dal loro punto di vista. Gran bel gioco!

lo sapete che state scrivendo con un titolare della Fiumicino Rugby OLD (vecchie spugne)???? ;)
 

amanita

Forumer storico
Ecco... l'ultima frase mi sembra che definisca bene il funzionamento del giochino...

"Il rischio politico torna predominante sul mercato", dichiara Claudia Segre, presidente della Global Thinking Foundation interpellata da MF-Dowjones, aggiungendo che "questo porta inevitabilmente a un aumento dello spread Btp/Bund (184,9 punti base, ndr) e di conseguenza al calo delle banche. Si unisce a tutto questo la rottura dell'importante livello tecnico a quota 19.000 punti. Nel complesso un'apertura di settimana negativa comunque abbastanza attesa"

le ultime cinque parole mi fanno girare gli zebedei.... ; " loro l'avevano previsto. " Facile signori e signore, in questo caso, dirlo DOPO, mai una volta che lo dicessero prima!!!!
 

NoWay

It's time to play the game
le ultime cinque parole mi fanno girare gli zebedei.... ; " loro l'avevano previsto. " Facile signori e signore, in questo caso, dirlo DOPO, mai una volta che lo dicessero prima!!!!

Io l'ho interpretata in un altro modo...
Della serie "vi raccontiamo di Trump, dell'incertezza politica italiana, ecc. ecc... ma poi vendiamo semplicemente perchè vogliamo vendere"...
In effetti, se guardiamo all'Italia, cos'è cambiato oggi rispetto al giorno della decisione della Consulta? C'è stata qualche notizia negativa? Il quadro si è forse complicato? Ragazzi... parliamo di un -3%... da catastrofe imminente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto