Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma su questo cert. del MM in bid da settimane tutti se ne freg.......o.LO so che il prezzo di vendita ha una sua logica con il prezzo del MM ma da un mese circa scambia tra 720 e 750 TUTTI I GIORNI, tranne che per quei 10 minuti in cui e' avvenuta la vendita.(a 669) . Credimi non ha logica per il book quotidiano del cert.. IO in 20 gg ho venduto 80 pezzi a 730'- 740 senza difficolta
venduto anch'io ormai quasi tutto a questi prezzi... un po' mi dispiace perche lo ritengo un buon cert un po'sono contento per il comportamento del mm sconcertante visto che in denaro dovrebbe essere sempre presente e invece...

Oggi, visto come si stavano mettendo le cose, ho accompagnato mia moglie per shopping ad un centro commerciale: meglio che i soldi li prendano loro che questi altri qui, mi sono detto.
Al ritorno ho trovato una piccola pdn eseguita per cui, visto come stavano andando i prezzi, ho fatto un successivo piccolo acquisto.
Il titolo in esame è DE000CZ44V59, che mi preoccupa poco visto le cedole mensili del 2,5% che offre (la prossima rileva il 6 febbraio).
Ho anche incrementato il DE000HV4AMJ3 sotto barriera
Al mio prezzo medio di carico ho ancora uno sconto di oltre il 3,50% rispetto al valore dell'azione e la scadenza del certificato, tra oltre 2 anni; non m i preoccupa.

Sarei molto grato a chi mi facesse conoscere l'ex date dei seguenti certificati:
- FREXA0002693 (ha rilevato il 26 gennaio)
- XS1338555995 (ha rilevato il 24 gennaio)
- XS1113798828 (ha rilevato il 27 gennaio)
- FR0013057791 (ha rilevato il 24 gennaio)

Come al solito non so dove cercarla.

Grazie

Oggi, visto come si stavano mettendo le cose, ho accompagnato mia moglie per shopping ad un centro commerciale: meglio che i soldi li prendano loro che questi altri qui, mi sono detto.
Al ritorno ho trovato una piccola pdn eseguita per cui, visto come stavano andando i prezzi, ho fatto un successivo piccolo acquisto.
Il titolo in esame è DE000CZ44V59, che mi preoccupa poco visto le cedole mensili del 2,5% che offre (la prossima rileva il 6 febbraio).
Ho anche incrementato il DE000HV4AMJ3 sotto barriera
Al mio prezzo medio di carico ho ancora uno sconto di oltre il 3,50% rispetto al valore dell'azione e la scadenza del certificato, tra oltre 2 anni; non m i preoccupa.

Ti è rimasto qualcosa dopo lo shopping della moglie? :d: A parte gli scherzi, due bei certificati; interessante in chiave speculativa il secondo. Intanto metti l'esca, poi si aspetta :abbocca:

Sarei molto grato a chi mi facesse conoscere l'ex date dei seguenti certificati:
- FREXA0002693 (ha rilevato il 26 gennaio) 2 febbraio
- XS1338555995 (ha rilevato il 24 gennaio) 26 gennaio
- XS1113798828 (ha rilevato il 27 gennaio) 1 febbraio
- FR0013057791 (ha rilevato il 24 gennaio) 31 gennaio

Come al solito non so dove cercarla.

Grazie

"ove l'aumento di capitale non fosse sottoscritto ovvero fosse sottoscritto parzialmente, l'emittente non potrebbe corrispondere la cedola relativa agli strumenti di Additional tier 1 dovuta a marzo 2017 ed avrebbe limitazioni sulla politica di distribuzione dei dividendi".
Ma sul Corsera.la fanno molto più pesante
"Se l’aumento non dovesse avere successo i rischi potrebbero essere anche «singificativi», fino a compromettere la sussistenza dei presupposti per la continuità aziendale". Sembra nuova MPS; Morelli non ha trovato 5 mld e il parigino ne troverà 13? Da chi? Ghizzoni è ancora in giro forse anche nel CdA di Alitalia:roba da matti!
I certificati di Unicredito e tutti quelli con sottostante Unicredito sarebbero subito sospesi per mesi come per MPS? Ne ho due, già compromessi , che si azzererebbero subito...

Ma sul Corsera.la fanno molto più pesante
"Se l’aumento non dovesse avere successo i rischi potrebbero essere anche «singificativi», fino a compromettere la sussistenza dei presupposti per la continuità aziendale". Sembra nuova MPS; Morelli non ha trovato 5 mld e il parigino ne troverà 13? Da chi? Ghizzoni è ancora in giro forse anche nel CdA di Alitalia:roba da matti!
I certificati di Unicredito e tutti quelli con sottostante Unicredito sarebbero subito sospesi per mesi come per MPS? Ne ho due, già compromessi , che si azzererebbero subito...

Soc. Gen.?
Unicredit è banca sistemica... non dimentichiamolo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto