Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Metto ordine a più basso..... 1% - commissioni è pochino come rendimento!!!

Il problema è che non va sotto a 104,5 da tempo
è pur sempre un 10 % annualizzato ... con questo margine oltretutto su un indice che è piu stabile di un singolo titolo non è che ci sia molto di meglio sul mercato...

Sì, ma solita inutile guerra sui prezzi... sembra che la gente goda a pagare caro...

Replico solo adesso . Rimangono i complimenti a Maurizio . Prenderli a 119 e venderli al MM a 121 è stato un ottimo trade . L'inefficienza nasce dall'assenza per ore del MM sul book che ha reso possibile la formazione di prezzi inferiori al valore reale del titolo. Chi ha visto bene ha approfittato , chi ha avuto fretta ha liquidato senza attendede l'apparizione di DB , quindi ha sbagliato chi ha avuto fretta di realizzare

Però che cavolo di barriere!!! 125 o 120 sono un po' bassine visti i sottostanti ed i precedenti certificati.
Col try tornato sull'altalena peggio di un anno fa, io mi sarei aspettato stessa barriera e cedole più alte invece...

Con Mex e try effettivamente sono un po basse ,pero' almeno si parte da valori recenti.

Replico solo adesso . Rimangono i complimenti a Maurizio . Prenderli a 119 e venderli al MM a 121 è stato un ottimo trade . L'inefficienza nasce dall'assenza per ore del MM sul book che ha reso possibile la formazione di prezzi inferiori al valore reale del titolo. Chi ha visto bene ha approfittato , chi ha avuto fretta ha liquidato senza attendede l'apparizione di DB , quindi ha sbagliato chi ha avuto fretta di realizzare

Mah... non può nemmeno essere considerato un errore perchè chi l'ha preso prima (intendo giorni prima) l'ha pagato molto, molto più basso...
Il mio ragionamento è... l'avevano in carico a 110 (ipotesi)... sarebbero stati contenti di venderlo anche a 119... mettersi a 120 era (per me) superfluo...

Mah... non può nemmeno essere considerato un errore perchè chi l'ha preso prima (intendo giorni prima) l'ha pagato molto, molto più basso...
Il mio ragionamento è... l'avevano in carico a 110 (ipotesi)... sarebbero stati contenti di venderlo anche a 119... mettersi a 120 era (per me) superfluo...

A chi ha venduto anzitempo, in caso di assenza del MM , nella fattispecie DB consiglio di guardare le quotazioni prima qui : Home | Deutsche Bank - X-markets - Hebelprodukte, Zertifikate & Anleihen

Con Mex e try effettivamente sono un po basse ,pero' almeno si parte da valori recenti.
Lo strike e' ottimo ma la barriera al 25%( parlo del try) e' "miserabile" per un certificato che dura 3 anni su un sottostante che recentemente si e' deprezzato del 50% in pochi mesi.La cedola al 10% e' adeguata , lo sto valutando solo perche' e' un C.C. PLUS altrimenti girerei alla larga
Si tratta di capire (impresa ardua) se la barriera a 5,06 e' sufficientemente protettiva.
Meglio entrare (se ci si riesce) in area 800 (max) sul 5489 con capitale protetto sino al cross 5,26.( strike x 1,60) 40% +20%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto