Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sell FR0013057791
abbastanza protettivo ma la struttura non mi piaceva più (paragonata a quelli di SG).
Ci ho fatto, comunque, un piccolo guadagno.

Anche oggi, ormai un leit-motiv, Eni chiude sui minimi odierni: comunque giornata positiva, guardando il bicchiere mezzo pieno.

Sì, ma solita inutile guerra sui prezzi... sembra che la gente goda a pagare caro...

spesso ho letto questa cosa da te Maurizio, ma hai considerato che la guerra sui prezzi si fa su certificati che non vengono venduti dai MM? Se c'è uno scarico da prendere non puoi sapere di quanti pezzi sarà, e quindi per avere più chance di prenderli devi per forza cercare di essere primo sul book. Da qui la guerra che porta a salire in book, a tutti farebbe piacere prenderli al prezzo più basso che si può , ma se ti metti laggiù stai certo che non verrai mai servito...e neanche puoi pensare che si faccia una fila di ordini come ad una ordinata coda a un ufficio postale norvegese..;)

Cash collect plus:
anche sul messico.
brl e try
dal 27/1 sul sedex
(visto da C.D)

Però che cavolo di barriere!!! 125 o 120 sono un po' bassine visti i sottostanti ed i precedenti certificati.
Col try tornato sull'altalena peggio di un anno fa, io mi sarei aspettato stessa barriera e cedole più alte invece...

spesso ho letto questa cosa da te Maurizio, ma hai considerato che la guerra sui prezzi si fa su certificati che non vengono venduti dai MM? Se c'è uno scarico da prendere non puoi sapere di quanti pezzi sarà, e quindi per avere più chance di prenderli devi per forza cercare di essere primo sul book. Da qui la guerra che porta a salire in book, a tutti farebbe piacere prenderli al prezzo più basso che si può , ma se ti metti laggiù stai certo che non verrai mai servito...e neanche puoi pensare che si faccia una fila di ordini come ad una ordinata coda a un ufficio postale norvegese..;)

Rispetto, ma non condivido...
Non partecipo a queste corse al rialzo... mi sembrano un po' come le aste del calciomercato... alla fine il più contento è chi vende...
Ogni giorno mi metto sui books di diversi certificati al prezzo che reputo conveniente... se passa bene, altrimenti bene lo stesso... (anzi a volte pure meglio... oggi qualcuno che si è messo 1 tick sopra di me su un certificato BNP ha avuto un eseguito di 1 pezzo... ;))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto