Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OT banche: in una sorta di intervista delirante Penati (fondo Atlante) ammette di aver pagato troppo le venete e che scava che scava trovi sempre qualche problema... Della serie ecco fatto il prezzo di 1 euro e crediti vari per le "good?" banks comprate da ubi nella speranza che non ci perda.
Tra poco scade il cash collect che avevo preso un anno fa su BPM.... tristezza infinita

Sono l'unico a cui in.culano giorni valuta sulla data rimborso???

Esempio data rimborso da prospetto e da comunicazione etlx 6/2
Data valuta di accredito 7/2

Faccio notare la cosa e mi rispondono che è corretto che mi in.culino praticamente

Faccio notare la cosa e mi rispondono che è corretto che mi in.culino praticamente

Dipende dagli intermediari... fanno un po' come gli pare...

Dipende dagli intermediari... fanno un po' come gli pare...

Si va beh ma è imbarazzante. Addirittura mi dicono che la data di pagamento indicata nel prospetto, non è da confondere con la data valuta di pagamento.
In pratica mi prendono per i fondelli.

A questo punto mi potrebbero indicare la data valuta che più gli aggrada.... fantastico

Si va beh ma è imbarazzante. Addirittura mi dicono che la data di pagamento indicata nel prospetto, non è da confondere con la data valuta di pagamento.
In pratica mi prendono per i fondelli.

A questo punto mi potrebbero indicare la data valuta che più gli aggrada.... fantastico

Concordo con te, ma purtroppo chi dovrebbe controllare dorme o forse gira la testa...

Ho appena litigato con Binck per questo stesso motivo. Ma non lascio mica perdere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto