Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio post era per dire che non capivo quale date si dovesse considerare... :(
Ah ah.. mi hai risolto l'arcano perchè più in basso poi parla di data di pagamento il 23/02 per quel certificato quindi domani data di rilevazione dei possessori.. (penso... credo... spero!!!)

ciao! a tutti, essendo molto liquida anch'io, ho pensato di prendere qualcosina di questo...de000hv4ahy2 difficilmente andremo al rimborso anticipato ma spero di prendere la cedola.....
tranquillo non è ma non so più dove andare a parare... voi cosa ne pensate?

ciao! a tutti, essendo molto liquida anch'io, ho pensato di prendere qualcosina di questo...de000hv4ahy2 difficilmente andremo al rimborso anticipato ma spero di prendere la cedola.....
tranquillo non è ma non so più dove andare a parare... voi cosa ne pensate?

Io personalmente preferisco sempre le cedole a memoria... però, se non prevedi cataclismi, può benissimo starci...

Ma oggi qualche MM si è preso la giornata libera? :mumble:
No, ma va! Perchè? Loro sanno sempre cosa è meglio per noi :devil:

Pardon la battuta ma ho i cosiddetti che ruotano a non finire.... Cerchi i certificati perdendoci ore, ne trovi qualcuno e poi il MM non c'è, sono in bid only, il MM spara prezzi assurdi che li paghi ben più del rimborso, l'emittente ha smesso di proporre bid su quel sottostante...

Segnalo xs0996784293 occhio che in bid non c'è il MM, sottostante con margine di un 3% ad una settimana dalla rilevazione

No, ma va! Perchè? Loro sanno sempre cosa è meglio per noi :devil:

Pardon la battuta ma ho i cosiddetti che ruotano a non finire.... Cerchi i certificati perdendoci ore, ne trovi qualcuno e poi il MM non c'è, sono in bid only, il MM spara prezzi assurdi che li paghi ben più del rimborso, l'emittente ha smesso di proporre bid su quel sottostante...

Ma cosa dici? Il regolamento, soprattutto quello sul SeDex, è tutto improntato sulla difesa dell'investitore e sulla sua protezione. E quando manca l'MM, hanno prima doverosamente informato le Autorità; e poi c'è la Consob che vigila. Sei proprio maligno, con tutti questi organismi e regolamenti....

• Mi piace
Reactions: cd8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto