Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ah ah.. mi hai risolto l'arcano perchè più in basso poi parla di data di pagamento il 23/02 per quel certificato quindi domani data di rilevazione dei possessori.. (penso... credo... spero!!!)
ciao! a tutti, essendo molto liquida anch'io, ho pensato di prendere qualcosina di questo...de000hv4ahy2 difficilmente andremo al rimborso anticipato ma spero di prendere la cedola.....
tranquillo non è ma non so più dove andare a parare... voi cosa ne pensate?
ciao! a tutti, essendo molto liquida anch'io, ho pensato di prendere qualcosina di questo...de000hv4ahy2 difficilmente andremo al rimborso anticipato ma spero di prendere la cedola.....
tranquillo non è ma non so più dove andare a parare... voi cosa ne pensate?
No, ma va! Perchè? Loro sanno sempre cosa è meglio per noi
Pardon la battuta ma ho i cosiddetti che ruotano a non finire.... Cerchi i certificati perdendoci ore, ne trovi qualcuno e poi il MM non c'è, sono in bid only, il MM spara prezzi assurdi che li paghi ben più del rimborso, l'emittente ha smesso di proporre bid su quel sottostante...
No, ma va! Perchè? Loro sanno sempre cosa è meglio per noi
Pardon la battuta ma ho i cosiddetti che ruotano a non finire.... Cerchi i certificati perdendoci ore, ne trovi qualcuno e poi il MM non c'è, sono in bid only, il MM spara prezzi assurdi che li paghi ben più del rimborso, l'emittente ha smesso di proporre bid su quel sottostante...
Ma cosa dici? Il regolamento, soprattutto quello sul SeDex, è tutto improntato sulla difesa dell'investitore e sulla sua protezione. E quando manca l'MM, hanno prima doverosamente informato le Autorità; e poi c'è la Consob che vigila. Sei proprio maligno, con tutti questi organismi e regolamenti....