Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a te Leb... dopo aver letto il post sopra al tuo, mi dai una boccata d'aria fresca... :up:
Ho solo fatto passare il nostro file per guardare se c'era qualche rilevazione a breve scadenza... niente di che...

Maury, in che senso hai fatto passare il file? hai qualche modo automatico per controllarlo?

Maury, in che senso hai fatto passare il file? hai qualche modo automatico per controllarlo?

No... come Paolo sa bene, io sono una vera capra informatica (anzi non finirò mai di scusarmi per i casini che ogni tanto gli combino)...
Lo scorro "manualmente" alla ricerca di date di rilevazione vicine...

No... come Paolo sa bene, io sono una vera capra informatica (anzi non finirò mai di scusarmi per i casini che ogni tanto gli combino)...
Lo scorro "manualmente" alla ricerca di date di rilevazione vicine...

lo so..ma nn volevo puntualizzarlo per nn essere accusato di sparare sulla croce rossa :d::d:

Mpare..ti voglio bene..e tu lo sai!!! :cin::cin::cin:

Ti commenti da solo... inutile aggiungere altro...
Vedi solo di farla finita con le offese (che già più volte in passato mi hai rivolto... molto facile dietro un monitor... chissà se sarebbe lo stesso faccia a faccia... :mumble:), altrimenti dovrò nuovamente chiedere l'intervento dei moderatori (per chi non lo sapesse il signore è recidivo)...

Ma chi cavolo pensi di essere per ergerti a Soggetto superiore per dare del recidivo anche tu sei recidivo nelle tue infamità e lo sai benissimo se vuoi aggiungere un altra medaglia al tuo palmeres di emme vai pure.

per quanto riguarda il faccia a faccia sono io che ringrazio che non ci sia ...per il mio bene....l'adrenalina mi va su di giri quando vedo gente come te.

Ma chi cavolo pensi di essere per ergerti a Soggetto superiore per dare del recidivo anche tu sei recidivo nelle tue infamità e lo sai benissimo se vuoi aggiungere un altra medaglia al tuo palmeres di emme vai pure.

per quanto riguarda il faccia a faccia sono io che ringrazio che non ci sia ...per il mio bene....l'adrenalina mi va su di giri quando vedo gente come te.

Segnalato.
Saluti.

Come relativamente tranquillo ci sarebbe il XS1456469797... solo che a queste quotazioni di ciccia ce n'è poca...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto